[BLOGTOUR+ GIVEAWAY]- INTERVISTA: Nate di Celia Aaron

by - giovedì, maggio 24, 2018


Scrigno,
eccoci alla nostra tappa del blogtour di Nate, il romanzo di Celia Aaron uscito con la Hope Edizioni. Abbiamo avuto il piacere di intervistare Celia e farci dire qualcosa di lei!


Titolo: Nate
Autore: Celia Aaron
Editore: Hope Edizioni
Pagine: 302
Data d’uscita: 5 maggio 2018
Prezzo: 4,99 (ebook), 15,99 (cartaceo)


Avevo salvato Sabrina da una carneficina di stampo mafioso quando aveva 13 anni. Una volta diventato il nuovo boss del clan di Philadelphia, l’avevo mandata nelle migliori scuole per tenerla il più lontano possibile da questa vita – e da me. Aveva funzionato alla perfezione. 

Finché non aveva compiuto 18 anni. Finché non era tornata a casa. Finché non avevo realizzato che la timida ragazzina non esisteva più, e che al suo posto adesso c’era una donna dalla lingua affilata e con un corpo che esigeva la mia attenzione. 

Avevo promesso a me stesso che le avrei resistito, per il suo bene.

Mentivo.



  • Ciao Celia, grazie per essere qui con noi! Partiamo con le prime domande: Chi è Celia nella vita? Quando e come è nata la passione per la scrittura? 
Sono sempre stata una scrittrice, non sempre molto brava. Ero solita scrivere le mie storie di " Choose Your Own Adventure " quando ero bambino. Adoravo la letteratura, quindi mi sono specializzato al college e ho conseguito un master in letteratura. Quindi, le parole sono sempre state vicine e care a me.

  • La storia di Nate e Sabrina è molto interessante, ben articolata e con una buona dose di erotismo. Com’è nata la loro storia? È stato difficile scrivere di loro? Parlando di Nate, a chi ti sei ispirata per il suo personaggio? E, invece, per il personaggio di Sabrina? 
La loro storia nasce dal libro, Dark Protector, che si verifica in precedenza nel mondo Nate. Sono in trattative per portare anche Dark Protector in Italia. Entrambi i personaggi hanno un passato complicato e si incontrano nonostante questi problemi. La mia ispirazione per Nate è, in realtà, il mio modello di copertina dell'edizione inglese, Amadeo Leandro. Sabrina, nella mia mente, è una specie di Chloe Grace Moretz.

  • Nate è il secondo volume della serie Protector, quindi in molte ci chiediamo come mai la scelta di pubblicarlo prima del primo volume. C’è un motivo in particolare? 
Nate è quello che Hope Edizioni voleva, quindi è quello che abbiamo fatto.

  •  Personalmente, ho amato ogni pagina di Nate anche se c’è una piccola cosa che non mi è piaciuta e di cui non ho capito la motivazione. Come mia la scelta di non approfondire meglio il passato di Sabrina raccontandoci di più su di lei? 
Sabrina ha avuto un'infanzia oscura e traumatica. In realtà, la parte in cui Nate e Sabrina si incontrano è in Dark Protector - e le circostanze sono terribili - quindi sono felice che Dark Protector arriverà in Italia nel prossimo futuro.

  •  Ultime domanda e poi ti lascio andare: Cosa vorresti dire alla Celia del passato e alla Celia del futuro? 
Direi alla Celia del passato di viaggiare di più, e a quella del futuro di licenziare i churros.

  • Grazie mille per aver risposto alle mie domande! Ci vediamo a Rare18 a Roma xx 
Grazie per l'intervista. Buona giornata e non vedo l'ora di vedervi al RARE!
xx,
Celia

GIVEAWAY



Potete provare a vincere una copia cartacea di Nate, come? Semplice! Seguite queste poche regole:

1. Commentate tutte le tappe del blogtour
2. Condividete i post sui vostri social taggandoci
3. Unitevi ai lettori fissi dei blog partecipanti
4. Mettete mi piace alla pagina facebook della Hope Edizioni

L'estrazione avverrà dopo il 25 Maggio nella pagina della casa editrice! Buona fortuna a tutti voi lettori!







You May Also Like

9 commenti

  1. e quindi il loro incontro è precedente a Nate? e quanto dovremmo aspettare per leggere il primo libro? ahhhhhh non me lo aspettavo questo..pazienza ci accontenteremo di nate per adesso non vedo l'ora e grazie mille dell'opportunità
    ps. Hope edizioni sbrigatevi a pubblicare in italia il primo volume ahhh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il loro incontro avviene nel primo volume. Tuttavia, Nate si può leggere tranquillamente ed è una lettura che consiglio molto!
      L'autrice ha detto che arriverà presto il primo volume ;)

      Elimina
  2. Oddio...che fortuna averla potuta intervistare!! Adoro questa intervista...e soprattutto le risposte! Mi fa piacere sapere che presto arriverà anche il primo volume! Mi affascina questo mondo e voglio leggerne ancora!!
    Grazie ☺️😍

    RispondiElimina
  3. Ho adorato questa intervista.
    Una scelta abbastanza curiosa quella di farci conoscere prima la seconda parte.Ma noi apprezziamo comunque,perché la storia merita...
    Una storia meravigliosa😍😍😍
    Partecipo molto volentieri

    RispondiElimina
  4. Non metto in dubbio che il secondo libro leggendolo non si sente nessuna lacuna..ma l'incontro...spero di ritrovarlo sotto forma di flashback!

    RispondiElimina
  5. Bella intervista, le tue domande mi sono piaciuti molto! Chissà perché la casa editrice ha scelto di pubblicare il secondo volume e non il primo,sono curiosa di leggere di questo primo incontro.

    RispondiElimina
  6. Quindi è simile ad uno spin off?
    Avevo sentito del fatto che non fosse il primo libro della serie, mah.
    Curiosa comunque di leggerlo!

    Su FB Angela Ekaterina Alboreo

    RispondiElimina
  7. Spero di poter leggere in futuro anche il libro precedente!
    Intanto grazie per l'iniziativa, in ogni caso incontrerò l'autrice al RARE!

    RispondiElimina
  8. Wow bellissima recensione mi è piaciuta molto

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.