RECENSIONE | Marked in her soul di Sagara Lux
Scrigno,
oggi vi parlo di Marked in her soul, nuovo romanzo di Sagara Lux e terzo volume della serie Marked.
TITOLO: Marked in her soul
AUTRICE: Sagara Lux
EDITORE: Self Publishing
GENERE: new adult, forbidden (student/teacher), age gap
PREZZO: € 2,99 ebook/ € 14,50 cartaceo
Scostante e intransigente, Cole Andrews ha tutte le carte in regola per rovinarmi la vita – e più di un motivo per volerlo fare.
Il nostro primo incontro non è avvenuto nel migliore dei modi, ma il secondo è stato ancora peggio.
L’ho odiato da subito.
Mi ha odiata da subito.
Ma, nonostante questo, mi sono ritrovata a lottare per avere la sua attenzione e a desiderare qualcosa a cui non avrei nemmeno dovuto pensare.
Perché Cole Andrews non è soltanto un artista rivoluzionario.
È un uomo dall’animo inquieto e dal passato torbido.
La tempesta che non avrebbe dovuto travolgermi.
Il nome che sussurro quando ogni luce si spegne.
E il mio professore.
Siete pronte a tornare tra i banchi di scuola? Cole Andrews è pronto ad accogliervi.
Baby Bee è pronta per iniziare una nuova avventura al college. Grazie al suo profilo social in cui parla di arte, ha vinto una borsa di studio a Yale e sarà l’assistente del professore di Arte Contemporanea. É pronta per mettersi alla prova in questo nuovo percorso e vedere dove la porterà. Tuttavia la situazione non è semplice come lei credeva perché il professore a cui doveva fare assistente è andato in pensione e al suo posto c’è un uomo, indubbiamente affascinante, ma anche decisamente contrario all’avere un assistente.
Cole Andrews è un artista dall’animo tormentato che ha perso il piacere di fare arte. Si sente come congelato e niente sembra a smuoverlo. Ha accettato di sostituire il professor Pauls per fargli un favore mettendo ben in chiaro che non avrebbe accettato un assistente, ma quella ragazzina determinata che piomba nel suo ufficio sembra non essere d’accordo.
Cole è il professor Andrews, Victoria é una studentessa. Ed è proprio una semplice ragazzina che risveglia in Cole tutta una serie di emozioni che non credeva più di poter provare. Il loro rapporto è irriverente, provocatorio e viaggia su un labile confine.
Cole Andrews è diverso dai precedenti protagonisti della serie, è un uomo in tutto e per tutto e lo dimostrerà ampiamente anche nei comportamenti. Victoria potrebbe essere tranquillamente una di noi, una donna che sta scegliendo il suo futuro, che ha paura di ciò che verrà, ma allo stesso tempo è determinata a dimostrare quanto vale.
Ho amato l’interazione tra i due, quella tensione che li avvolge in ogni scena e che sfocerà in un qualcosa di esplosivo. Basta una semplice occhiata, un semplice sfiorarsi, per accendersi e far scoppiare una passione dirompente.
Lo stile di Sagara, come ho sempre detto anche nelle precedenti recensioni, è pulito e scorrevole. Rende la lettura un vero piacere e si viene catturati dalle sue storie. Con questa serie ha dimostrato ancora una volta la sua versatilità, è riuscita a dare vita a storia tutte diverse pur rendendole parte dello stesso universo.
L’autrice ci regalerà altri scorci di questa serie? Io spero proprio di sì. Una cosa che ho amato di tutti i romanzi sono di certo gli extra al termine dei volumi, una chicca che mi ha entusiasmato.
Marked in her soul è un romanzo che ha tutti gli ingredienti che amo nei romance: age gap, student/teacher e new adult. Lo aspettavo da un po’ e le mie aspettative sono state soddisfatte. Sagara ci ha regalato un nuovo romanzo della Marked series di cui innamorarci. È una storia di crescita, di scoperta, di passione che sono sicura conquisterà i vostri cuori.
4,5 stelle su 5
A presto,
la vostra Alexia
0 commenti