COVER REVEAL | NATALE AL JACKSON’S RANCH di Sara Mangione

by - lunedì, novembre 21, 2022

Buongiorno lettori,
vi sveliamo la cover di Natale al Jackson's Ranch di Sara Mangione, la novella dedicata alle due coppie conosciute nei precedenti romanzi (Ogni mia radice e Ogni nostra scintilla) in uscita il 1 Dicembre.


Titolo: NATALE AL JACKSON’S RANCH

Data di uscita: 1 Dicembre

Autore: Sara Mangione

Editore: Self

Costo: 0,89€ ebook

Pagine: 101

Serie: Jackson’s ranch #2.5

Genere: Contemporary romance

Narrazione: Prima persona pov alternato




Dove avevamo lasciato Kira&Nolan e Ilia&Einar?

Per Kira e Nolan questo sarà il loro primo vero Natale come una famiglia. Brandon è con loro e arriveranno direttamente dal college anche i gemelli Travis e Theo. Entrambi sono innamorati e non fanno che dimostrarlo al mondo intero. Ma le nuvole, seppur passeggere che siano, sono sempre in agguato.

Ilia ed Einar continuano a vivere il loro amore alla luce del sole. Einar però vorrebbe che la sua ragazza accettasse di sposarlo una volta per tutte, ma Ilia non è come le altre e non è così facile convincerla… La loro unione ha attraversato la tempesta, ma riusciranno a lasciarsi alle spalle l’ennesimo acquazzone?

Vivere in un ranch non è mai semplice, figuriamoci a Natale.
In una famiglia allargata.
Con ognuno la propria storia e il proprio carattere.




“Leo mi aveva cambiata, ma non fino al punto di riuscire a parlare del caos che avevo nella mia testa. Einar era l’uomo della mia vita, nessuno si avvicinava a toccare le sottili corde nel mio cuore come faceva lui, in quei giorni però lo tenevo a distanza.
Avrei voluto avere un carattere diverso, ridere e scherzare, saper fare amicizia, condividere ogni pensiero mi passasse per la testa, ma non sarei stata più… me.”








You May Also Like

1 commenti

  1. Proprio natalizia la cover e sembra una lettura davvero piacevole! Grazie per la condivisione! Ti aspetto da me, se ti va! Un bacione e buona giornata
    Dany ( Dany's Hobbies)

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.