PRESENTAZIONE | Quando l'amore chiama, io non rispondo di Anna Zarlenga

by - martedì, maggio 26, 2020

Scrigno, 
vi presentiamo l'ultimo esilarante romanzo di Anna Zarlenga dal titolo Quando l'amore chiama, io non rispondo


TITOLO: Quando l'amore chiama, io non rispondo

AUTRICE: Anna Zarlenga

GENERE: Contemporary romance

SERIE: Stand alone

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 28 Maggio

PAGINE: 288

PREZZO: ebook 4,99



Aida è un’idealista nata e non ha paura di lottare per le cose in cui crede. Ha deciso di battersi per i diritti dei suoi colleghi accettando di diventare la rappresentante sindacale dell’azienda in cui lavora, anche se si sente sotto pressione per le nuove responsabilità. Mentre sta correndo verso una riunione importante, una distrazione la fa scivolare e cadere, ma per fortuna un affascinante sconosciuto appare al suo fianco per soccorrerla. Anche se non è disposta ad ammetterlo, Aida sente che quell’incontro ha lasciato in lei un segno... Peccato che, durante la riunione, le venga presentato il nuovo responsabile delle risorse umane, l’uomo che Aida aveva promesso di contrastare con tutte le sue forze: Dennis Castelli, il ragazzo che l’ha soccorsa solo pochi minuti prima. Decisa a non ascoltare il proprio cuore, Aida si impegna nella sua battaglia, anche se l’atteggiamento di Dennis non fa che confonderla: si sta prendendo gioco di lei o è possibile che sia davvero interessato alle sue richieste? Tra pregiudizi, battibecchi e qualche sospiro di troppo, Aida e Dennis dovranno trovare un accordo. Non solo per il bene dell’azienda, ma anche per la loro felicità.

Lei lavora in un call center e diffida sempre dei superiori. 
Lui è il nuovo responsabile delle risorse umane. 
E allora perché ne è così incredibilmente attratta?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.