PRESENTAZIONE: Questa nostra stupida storia d'amore di Mariana Zapata

by - martedì, febbraio 18, 2020

Scrigno, oggi vi presentiamo l'ultimo romanzo di Mariana Zapata, la regina dello slow burn.


TITOLO: Questa nostra stupida storia d'amore
AUTRICE: Mariana Zapata
GENERE: Romance
SERIE: Stand alone
EDITORE: Newton Compton Editori
DATA DI USCITA: 25 Febbraio
PREZZO EBOOK: 4,99
PREZZO CARTACEO:
PAGINE: 480




Lena ha chiuso Jonah fuori dalla sua vita dopo che lui è sparito senza darle spiegazioni per mesi
Lena ha chiuso con il passato. E soprattutto ha chiuso con Jonah Collins. C'è stato un tempo in cui ha creduto che fossero fatti per stare insieme. Ma poi lui è sparito. Non è servito a niente tentare di contattarlo con messaggi, email o telefonate. Jonah non si è fatto vivo quando aveva bisogno di lui e adesso Lena ha smesso di preoccuparsene. O di pensare ai suoi splendidi occhi... Ora è concentrata sulle cose che contano davvero. Come la palestra di suo nonno, che deve essere rimessa in sesto. L’ultima cosa al mondo di cui ha bisogno è che Jonah irrompa ancora nella sua vita come un uragano, sconvolgendo di nuovo ogni cosa. È finita tra loro e non c’è nulla che lui possa fare per convincerla del contrario. Pensava di essere stata molto chiara in proposito. E se invece lui non avesse ricevuto il messaggio?

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.