PRESENTAZIONE: Per amore di Grace A.D. Justice

by - lunedì, febbraio 24, 2020

Scrigno,
esce il 28 Febbraio un nuovo romanzo di A.D Justice, edito Quixote Edizioni!


TITOLO: Per amore di Grace
AUTRICE: A.D. Justice
AMBIENTAZIONE: Vermont
COVER ARTIST: Rocchia Design
SERIE: Stand Alone
GENERE: Contemporary – Drama
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 327
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 28 febbraio 2020

Volevo chiedere il divorzio.
Al posto della battaglia che mi attendevo, lei mi ha fatto una proposta… con poche clausole, tutte concernenti la partenza di nostro figlio per il college in autunno.
Mantenere quelle promesse sarebbe stata senza dubbio una sfida. Ma tutto ciò che dovevo fare era attenermi alla mia parte del patto e poi andarmene senza mai guardarmi indietro.
Lungo il cammino, la nostra farsa è diventata la mia realtà.
Ogni giorno che passa, realizzo che il tempo è nuovamente mio nemico. Non posso perderla un'altra volta. Non me ne andrò mai… perché lei ha guarito la mia anima.
Salvare Grace è, ormai, la mia unica speranza.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.