COVER REVEAL: Qualcuno per cui cantare di Giovanna Mazzilli Marino

by - martedì, febbraio 25, 2020

Buongiorno lettori! Oggi partecipiamo al Cover Reveal del nuovo romanzo di Giovanna Mazzilli Marino e vi sveliamo la cover di Qualcuno per cui cantare.


Titolo: Qualcuno per cui cantare
Autore: Giovanna Mazzilli
Editore: Self-Publishing 
Genere: Romance Contemporaneo/ Music-Romance
Pagine: 410 circa 
Formato e prezzo: eBook 0,99€ e Cartaceo 13,00€
Narrazione: Prima persona, doppio POV 
Finale: No cliffhanger


Kimberly West è una semplice ragazza di provincia determinata a diventare una stella di Broadway. Per questo si trasferisce a New York. La passione per la musica è una delle cose che le ha lasciato in eredità suo padre e portarla avanti per lei è essenziale. Tuttavia, la vita nella Grande Mela non è semplice come credeva e, dopo numerose porte sbattute in faccia, arriva a credere che il suo sogno sia irraggiungibile. 
Marcanthonee Cohen è il figlio di un famoso produttore newyorkese. Cresciuto nel lusso e circondato da rigide regole che detesta, il suo destino sembra già scritto: seguirà le orme del padre e passerà la sua esistenza rinchiuso nei noiosi teatri di Broadway. 
Non ha considerato, però, l’imprevedibilità della vita. 
Kimberly è bella, sexy e tremendamente interessante, ma anche tanto ingenua. Marcanthonee crede che sia la persona perfetta da usare per i suoi scopi, ma non ha tenuto conto dell’amore che lei prova per quel mondo che a lui va tanto stretto. E quest’amore muterà ogni cosa. 
In poco tempo la passione li sconvolgerà, portando entrambi verso il precipizio. 
Ma la vita è uno spettacolo dove ognuno ha la sua parte; c’è chi suona o chi canta, chi recita o dirige. L’importante è non dimenticare mai di usare il cuore e riuscire a trovare qualcuno per cui cantare.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.