RECENSIONE | King. Segreto inconfessabile di T.M. Frazier

by - martedì, febbraio 25, 2020

Scrigno buongiorno!
Oggi Giovanna vi parla di King. Segreto inconfessabile, secondo e attesissimo volume della Serie King Series. 


TITOLO: King. Segreto inconfessabile

AUTRICE: T.M. Frazier

SERIE: King Series Vol. 2

GENERE: Dark romance

EDITORE: Newton Compton Editori

PAGINE: 261

PREZZO: ebook 2,99€, cartaceo 9,90€


All’improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell’oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro...



Salve Scrigno, oggi sono qui per parlarvi del secondo volume della serie King di T.M. Frazier, un romanzo molto atteso da noi lettrici. 

Sappiamo che il primo libro è finito con un cliffhanger che ci ha lasciate letteralmente spaziate, un finale che ci ha fatto anelare il secondo volume subito. Per fortuna la Newton non ci ha fatto attendere molto, di solito i loro tempi sono molto più lunghi, ma questa volta non ci possiamo lamentare. 
Ma ora ritorniamo a King. Se ricordate bene, nel primo libro la nostra Doe aveva perso la memoria a causa di un incidente non ancora chiaro, King l’accoglie in casa sua e se ne innamora. 
Quello che non sa Doe è che King è a conoscenza di tutto, perché lui vuole utilizzare la giovane ragazza per i suoi scopi. 

In questo secondo libro tutti i segreti verranno a galla e i colpi di scena non mancheranno e vi lasceranno a bocca aperta. 
Nella prima metà del libro la storia è fantastica, ma nella seconda? Io sono innamorata di questo libro, della storia, dei personaggi. Di tutto! 

"Io e te... siamo una cosa che dura per sempre". 

Non voglio divulgare di più su questo libro perché è una storia che bisogna assaporare in ogni singola parola. 
King è un uomo, come abbiamo notato anche nel primo volume, disposto a tutto per le persone che ama. Non è il classico eroe d’armatura lucente, anzi è più un cavaliere oscuro molto protettivo. Il suo è un personaggio complesso ed è impossibile non volerlo conoscere più a fondo. 

"C'è una differenza tra l'essere cattivi e l'essere malvagi. Solo perché sono un ragazzo molto cattivo, non significa che non possa essere un vero grande uomo". 

Doe è alla ricerca di risposte ed è disposta a tutto pur di trovarle. Il suo è un personaggio altrettanto complesso, dolce, e così come il nostro uomo, anche lei è possessiva nei confronti di King e delle persone a cui tiene. Ormai non può più tornare ad essere quella che era una volta, può solo accettare di essere quella che è ora. 

La Frazier in America è molto apprezzata per i suoi romanzi dalle note oscure e crude e sono felice del suo arrivo in Italia con questa serie. Sa rendere i personaggi reali, che riescono a trasmettere molto al lettore attraverso le loro parole. Il romanzo è a pov alterni e abbiamo la possibilità di conoscere il punto di vista di entrambi i protagonisti. Devo dire che altrettanto importanti e ben caratterizzati sono i personaggi secondari: l'ex fidanzato di Doe, il padre e Bear. Tutto perfetto! 

La serie King è composta da sette libri, ma non sappiamo se la Newton ha acquistato i diritti di tutta la serie. Per ora godetevi questi primi due capitoli, perché sono meravigliosi! Dovete leggerli! 

"Troverò sempre la strada per tornare da te, piccola. Sempre." 


5 stelle su 5

Alla prossima,
Giovanna

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.