PRESENTAZIONE | Magia della neve - Appuntamento al buio di Hannah Siebern

by - mercoledì, dicembre 04, 2019

Lettori!
Siamo tornati per presentarvi un romanzo natalizio. Si tratta di Magia della neve - Appuntamento al buio di Hannah Siebern, autrice molto apprezzata in Germania, che è stato tradotto e che uscirà la prima settimana di Dicembre.



TITOLO: Magia della neve - Appuntamento al buio

AUTORE: Hannah Siebern

GENERE: Romance

PAGINE: 235

PREZZO: €0,99 in promo a dicembre / Gratis su Kindleunlimited

DATA DI USCITA: prima settimana di dicembre 2019


Una moderna fiaba di Natale sullo sfondo di una New York innevata e splendente. 

Il Natale è alle porte e l’atmosfera in città si fa magica. Per Mailin, giovane e bellissima impiegata in un importante studio legale di New York, però, c’è solo una cosa che conta nella vita: l’aspetto fisico, suo e degli altri. Finora, nessun uomo ha mai soddisfatto le sue altissime aspettative, eppure adesso c’è qualcuno che è riuscito a far breccia nel suo gelido cuore. Si tratta di Brandon Black. Attraverso brevi e intriganti telefonate l’uomo l’ha incantata con la sua voce e il suo fascino, nonostante non si sia mai voluto mostrare. Ma perché non le ha ancora chiesto un appuntamento? Che cos’ha nascondere? Quando Mailin scopre finalmente il motivo di tanta riservatezza, la sua vita inizia a girare piuttosto vorticosamente… 

Riuscirà Mailin, grazie a questo spirito prenatalizio e alla vicinanza di un uomo straordinario, a vedere finalmente con il cuore?



«Cosa posso fare per lei, signor Black? Desidera che la metta in contatto con il signor Frost?»

Il signor Black faceva da interprete per uno dei clienti del signor Frost che non parlava molto bene inglese. Pertanto, da alcune settimane, aveva iniziato a telefonare frequentemente per conferire con il mio capo. A quanto pareva lavorava nel corpo dei vigili del fuoco. Caratteristica che, per quanto riguardava il suo aspetto fisico, aveva spinto la mia immaginazione alla massima potenza. Sicuramente doveva essere un uomo incredibilmente bello, dagli addominali d’acciaio, come talvolta si vedeva nei pompieri sui calendari.

Ma non sapevo praticamente nulla di lui.

«Sì, grazie», rispose educatamente il signor Black. «Anche se non mi dispiacerebbe parlare ancora un po’ con lei».

Il cuore iniziò a battermi all’impazzata nel petto. Era incredibile come al solo sentire la voce di quest'uomo andassi così fuori di testa. Cosa sarebbe successo, allora, se un giorno mi fossi trovata faccia a faccia con lui?

«Basta solo che lei chiami più spesso», dissi il più civettuola possibile. «O che mi inviti per un caffè».

Stavo attorcigliando attorno alle dita uno dei miei riccioli quando mi resi conto di quanto fossi nervosa. Santo Cielo! L’avevo appena detto davvero!? E se avesse riso di me? O peggio... E se avesse detto di sì e poi non mi fosse piaciuto? Quest’idea era forse la più terribile.

«Quindi le piacerebbe?», chiese il signor Black dall’altro capo del telefono. «Uscire a bere un caffè con me?»

«Sì... allora ... voglio dire... perché no? Mi piace bere il caffè».

La sua risata tenebrosa risuonò attraverso il ricevitore e mi fece diventare le ginocchia molli.

Il suo modo di parlare era come cioccolato fondente e mi causava brividi alla schiena.

«Anche a me piace molto bere il caffè», disse con la sua voce profonda e io…

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.