PRESENTAZIONE: Ti amo da sempre di Tyler King

by - venerdì, settembre 13, 2019

Salve Scrigno, vi presentiamo un'autrice ancora inedita in Italia con il romanzo Ti amo da sempre.


TITOLO: Ti amo da sempre

AUTRICE: Tyler King

GENERE: Contemporary Romance

SERIE: Stand alone

EDITORE: Newton Compton Editori

DATA DI USCITA: 23 Settembre

PREZZO EBOOK: 4,99€

PREZZO CARTACEO: da definire


Hadley è la mia migliore amica. Ne abbiamo passate tante e conosce i miei segreti... tranne uno. Il mio disperato bisogno di lei è tatuato con l'inchiostro sul mio corpo, ma non riesco a dirle ciò che provo. Anche se Hadley ha atteso a lungo di sentirmi pronunciare le fatidiche parole...

Siamo cresciuti potendo contare soltanto su noi stessi e lei è l'unica persona ad avermi mai fatto sentire a casa. E io cosa ho fatto? Sono scappato quando aveva più bisogno di me, e ho distrutto la nostra possibilità di stare insieme. Ma ho intenzione di rimediare.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.