BLOG TOUR | FANART E GADGET | La corte di Ali e Rovina di Sarah J. Maas

by - sabato, settembre 21, 2019


Scrigno, 
oggi ospitiamo il blog tour del romanzo La corte di ali e rovina di Sarah J. Maas e vi mostro qualche fanart e gadget che potete trovare e comprare! 


TITOLO: La corte di ali e rovina 

AUTORE: Sarah J. Maas 

SERIE: La corte di ali e rovina #3

GENERE: Fantasy 

EDITORI: Mondadori 

PREZZO: € 9,99 ebook, € 18,90 cartaceo 

DATA DI USCITA: 17 Settembre 2019 



Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall'uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.






Finalmente è online l'ultimo capitolo della trilogia della Sarah J. Maas. Alla serie sono state dedicate molte box, molte fan arte e altri gadget favolosi. Vi mostro alcune illustrazioni di seguito. Cliccando sulla singola fan art verrete reindirizzati al sito dove potrete trovare altre meraviglie come queste. 


I gadget dedicati alla serie sono molteplici, alcuni è possibile trovarli nelle box della OwlCrate, LitJoy, Illumicrate e altre box simili, ma altri gadget sono venduti su Etsy e vi posto qualcuno qui sotto.
Come potrete vedere ci sono cover, stampe, mappe di Velaris e anche decorazioni per la stanza dei vostri bambini.

Insomma lettori, noi in questa tappa speriamo di avervi fatto incuriosire, se vi va diteci quali fanart o gadget vi hanno più colpito!


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.