REVIEW PARTY: Per sempre tua di Jewel E. Ann

by - giovedì, giugno 27, 2019


Buon Giovedì lettori,
oggi ospitiamo il Review Tour di Per sempre tua, primo romanzo della Transcend Duet Series di Jewel E. Ann.


Titolo: Per sempre tua

Autore: Jewel E. Ann

Genere: Contemporary romance

Serie: Trascend Duet #1

Editore: Newton Compton Editori

Prezzo: ebook 3,99€


Swayze Samuels ha avuto un'intelligenza particolare sin da quando era piccola. A soli undici anni riusciva a sentire una connessione con eventi accaduti anni prima della sua nascita. Psicologi ed esperti di sviluppo infantile si sono occupati del suo caso, senza mai venirne a capo. Adesso Swayze ha ventun anni, è fresca di college e ha appena ottenuto per l'estate un lavoretto come babysitter di una bambina appena nata. Non appena fa la conoscenza del suo nuovo datore di lavoro, un professore di anatomia diventato da poco vedovo, qualcosa le sembra terribilmente familiare. Come è possibile che conosca tante cose di lui, nonostante la loro differenza di età?



Salve Scrigno, oggi sono qui per parlarvi del nuovo libro di Jewel E. Ann, edito Newton Compton Editori. Abbiamo conosciuto l’autrice con il romanzo I battiti dell’amore. 

Swayze e Griffin sono innamorati. Il loro incontro è avvenuto in circostanze buffe, in fila alla cassa del supermercato si sono incontrati e da lì hanno approfondito la loro conoscenza. Griffin è sexy da far paura, ogni sua entrata in scena vi farà accaldare (qui le temperature sono già alte, bevande ghiacciate a portata di mano per freddare i bollenti spiriti). Insomma è un ragazzo che ha tutto, affascinante, romantico, arrogante e protettivo.


"Un solo tocco puo' dire cose che ventisei lettere non possono nemmeno cominciare a dire." 


Nate è un padre di una splendida bambina di nome Morgan. Ha perso sua moglie quando ha dato alla luce la loro bambina, e in questo libro si mostra estremamente vulnerabile.
Swayze vorrebbe diventare un’insegnante di scuola elementare e in attesa di poter realizzare il suo sogno, si offre come tata per Morgan.

Readers, vi dirò, questo libro è diverso dagli altri contemporary romance che avete letto. Vi chiederete il perché? Bene, cercherò di spiegarmi ovviamente evitando spoiler.
Swayze, durante la sua vita, ha vissuto diverse situazioni strane, che non si possono spiegare e neanche lei riesce a trovare una spiegazione a tutto questo.


"Le persone nella nostra vita danno colore alla nostra esistenza. Quando amiamo, scegliamo di lasciare che parte del nostro cuore - parte della nostra anima - viva dentro un'altra persona. La loro felicità è la nostra felicità. Il loro dolore è il nostro dolore. E quando muoiono… anche una parte di noi muore". 


L’incontro con Nate la manda in confusione e scatena in lei una miriade di ricordi che in realtà non sono suoi. Perché quello che lei ricorda, è il passato di Nate, cosa alquanto strana visto che lei non era ancora nata. Nate e Swayze hanno quindici anni di differenza, quindi lei non dovrebbe conoscere certe cose non avendole vissute.
Conosceremo meglio Nate attraverso Swayze e nello stesso tempo vivremmo la storia di Griffin con Swayze. Ma le due storie si scontreranno e complicheranno le cose.

Scrigno, sono stata completamente rapita da questa storia. Già con il precedente libro mi ero innamorata del modo di scrivere di Jewel, qui mi conferma quanto lei sia un’autrice geniale. 

Una lettura avvincente, con l’aggiunta di un po’ di paranormale, ci cattura, giriamo le pagine furiosamente, avide di sapere cosa accade dopo. Una storia piena di emozioni, con un intreccio ricco, non sai dove ti porterà l’autrice, non è nulla come vi aspettate, ma una continua sorpresa.

I personaggi sono perfettamente delineati e ben sviluppati. Swayze è fantastica, disponibile e comprensiva, ma anche molto fragile, perché non sa quello che le sta accadendo. Nate è un padre amorevole, vuole solo il bene per sua figlia, ma dopo la morte della moglie e senza il sostegno della donna che ama, brancola un po’ nel buio. Griffin è fantastico, ama Swayze follemente e farebbe di tutto per lei.

Per sempre tua è il primo romanzo della duologia Trascend Duet. Non mi resta che contare i giorni che mi separano dall’uscita del secondo, perché devo essere sincera, il finale vi lascerà a bocca aperta.
In conclusione, Scrigno, se siete alla ricerca di un romanzo romantico, con qualche nota di paranormale e scritto in modo egregio, Per sempre tua è il libro che fa per voi.


"Non amiamo con il cervello, amiamo con il cuore. Amiamo d'istinto. L'amore è indefinibile e risiede in tutti noi. Non ci sono requisiti per amare qualcuno. Daisy è stato il mio primo amore. Jenna è stato il mio ultimo amore. Morgan è il mio amore eterno".

5 stelle su 5

Alla prossima,
Giovanna.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.