PRESENTAZIONE: Un regalo sotto la neve di Karen Swan

by - lunedì, novembre 05, 2018

Scrigno,
iniziano ad arrivare i primi romanzo natalizi e vi presentiamo il romanzo di Karen Swan dal titolo Un regalo sotto la neve in uscita l'8 Novembre.


TITOLO: Un regalo sotto la neve 

AUTORE: Karen Swan 

EDITORE: Newton Compton Editori 

PREZZO: € 5,99


L’incarico di affiancare l’erede di una ricca famiglia scozzese potrebbe cambiare per sempre la vita di Alex

Si dice che dietro ogni grande uomo ci sia sempre una grande donna. In effetti dietro tutti i personaggi più in vista di Londra c’è lei: Alex Hyde, consulente per il business delle eccellenze. È lei la donna a cui gli uomini più potenti della City si rivolgono quando hanno bisogno di una strategia per affrontare i momenti di stress. Quando le viene offerta una somma incredibile per rimettere in carreggiata il rampollo della famiglia proprietaria di una grande compagnia di whisky scozzese, Alex accetta senza esitazioni: è lavoro, potrebbe farlo anche a occhi chiusi. E invece… Nessuno degli uomini che ha affiancato è minimamente paragonabile a Lochlan Farquhar. L’erede delle distillerie Kentallen, infatti, non è abituato a sentirsi dire no. È un ribelle, e Alex deve trovare il modo di entrare nella sua testa, se non vuole che metta l’impresa di famiglia in ginocchio. Ma più si impegna per evitare il disastro, e più si rende conto che, per la prima volta nella sua vita, non è lei ad avere il controllo sulla situazione. E non è sicura che le dispiaccia.


You May Also Like

1 commenti

  1. Ciao! Di Karen Swan ho letto solo "Un diamante di Tiffany", ma mi piacerebbe tanto leggere qualcos'altro... magari a tema natalizio!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.