RECENSIONE: Il mio destino di Anna Zaires

by - lunedì, novembre 05, 2018

Scrigno,
eccomi a parlarvi del terzo capitolo della serie Il mio tormentatore di Anna Zaires disponibile su Amazon.


TITOLO: Il mio destino 

AUTORE: Anna Zaires 

SERIE: Il mio tormentatore #3

GENERE: Dark Romance 

PREZZO: € 6,99 ebook 



l destino ci ha resi nemici. Io ho fatto di noi due amanti.

In un mondo diverso, saremmo stati fatti l’uno per l'altra.

Ma questo non è quel mondo.

Nota: Per una lettura ottimale, vi consiglio di leggere la trilogia Strapazzami prima di iniziare questo libro.



Siamo finalmente arrivati al terzo capitolo di questa serie che mi ha conquistato ad ogni libro. Anna Zaires non si smentisce e ci regala un altro adrenalinico romanzo. Credo di avervi ormai fatto capire che per me Anna Zaires è una garanzia. Riesce a scrivere dei dark romance di cui ogni volta mi innamoro, riesce a coinvolgerti e a farti fare il tifo per i cattivi! 

Mi sono innamorata di lui. Mi sono innamorata dell'uomo che dovrei odiare [...]
La relazione tra Peter e Sara non è nata nel modo più consono, i loro sentimenti non sono puri e i loro desideri sono oscuri. Peter Sokolov ha già chiarito sin dal primo momento che non lascerà mai andare Sara, per nessun motivo. È un’ossessione, un desiderio, un amore crudo e viscerale che non può avvizzire. Sara d’altra parte è sempre stata la parte più ragionevole dell’improvabile coppia, è più razionale, più timorosa di scoprire cosa effettivamente lei desidera. 

Il secondo volume ci aveva lasciato in sospeso, incerti sul loro futuro e adesso ci ritroviamo con una nuova avventura pericolosa. Peter e la sua squadra hanno un nuovo lavoro, un lavoro che frutterebbe tantissimi soldi e, allo stesso tempo, li espone ad un pericoloso Esguerra. Se ricordate, i due non hanno un bel rapporto, anzi quest’ultimo aveva giurato di uccidere Peter se si fossero mai rivisti. Tuttavia, Peter è determinato a regalare un po’ di spensieratezza e di felicità ala sua Sara, il suo unico obiettivo e quello di darle un futuro. Il rischio è alto, la posta in gioco è ghiotta, cosa deciderà il nostro protagonista? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo! 

Rimaniamo in piedi in quel modo, stringendoci l'un l'altra senza parole, e sembra così giusto, in tutto il suo essere sbagliato.

In questo libro troviamo due personaggi molto più maturi, più consapevoli della loro identità e della loro indole. Sara scende a patti con il suo amore per Peter e abbraccia, finalmente, i suoi sentimenti. È determinata a stare con lui, accetta la sua oscurità e si convince che il suo amore non è poi così malato. Peter è sempre più determinato a renderla felice, come abbiamo già detto, e nessuno potrà mettersi tra lui e Sara. Il destino li metterà a dura prova, dovranno combattere entrambi per avere un futuro. La cosa che mi ha più stupito è come, un personaggio così oscuro e a tratti “cattivo”, sia riuscito a mettere da parte la cosa che lo ha portato a prendere determinate scelte solo per amore di Sara. 

Non mi sta riportando a casa, perchè vuole liberarsi di me. Lo sta facendo per me. Perchè mi ama. Mi ama abbastanza da rischiare di perdermi. 

Anna Zaires ha scritto una storia di crescita e di amore dove Sara e Peter sono stati messi davanti alle loro paure, alle loro speranze e ai loro desideri più nascosti. Lo stile accattivante e pulito dell’autrice vi farà provare mille emozioni e farete anche voi il tifo per questa coppia. Voi adesso penserete che sia finita qui, che il per sempre sia arrivato e, invece, rimarrete a bocca aperta per il colpo di scena! 

Non mi resta che attendere il quarto ed ultimo libro di questa serie per scoprire quali avventura ci riserverà l’autrice! 

4 stelle su 5 

A presto, 
la vostra Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.