COVER REVEAL: Perfetti Imperfetti di Rujada Atzori

by - giovedì, novembre 15, 2018

Buongiorno lettori! Oggi il nostro blog partecipa al Cover Reveal del nuovo romanzo di Rujada Atzori. Perfetti Imperfetti e la versione rivista, con capitoli aggiuntivi, di Un cameriere solo mio.


Titolo: Perfetti Imperfetti
Autore: Rujada Atzori.
Genere: Humour 
Editore: Self Publishing
Prezzo: 1.99 (Primi giorni a 0,99)
Cartaceo: prossimamente.
Data pubblicazione: 20 novembre 2018. 


Elisa ha diciotto anni e una gran voglia d'indipendenza. Figlia unica, di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori. Relegata tra convento e casa, decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella vita comune. Seppur risoluta, si trova catapultata in un mondo inaspettato.
La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute. Cucinare, lavare e sistemare la sua roba è un mistero.
Come si accende una lavatrice?
Girare una crêpes è arte dei più capaci.
Per di più, condividere l’appartamento con un uomo non era nei suoi programmi e Alex non sembra spianarle la strada, tutt’altro.
Gli equivoci non tardano ad arrivare ed Elisa ha un disperato bisogno di un cameriere.
In un intreccio leggero, scanzonato e romantico, Rujada Atzori ci regala una storia che ci farà assaggiare il gusto delle piccole difficoltà quotidiane che diventano piacere quando si mescolano con l'amore e la possibilità di poter scegliere liberamente della propria vita.



Non so come iniziare il discorso.
«Accetto le tue scuse», dice tossicchiando.
«Idiota», borbotto. Lui ridacchia e io decido di prendere coraggio e dirgli il perché sono qui: «Non ti chiederò scusa, anche se ammetto di aver esagerato un po’, ma tu, ogni volta che penso di fare un passo verso di te, fai sempre qualcosa che me ne fa fare dieci indietro. Tipo poco fa. Chi era quella? Una tua nuova amica? Scopamica? Cosa?» dico tutto d’un fiato.
«Che importanza ha, non conosco nemmeno il suo nome».
«Be’, lei conosce bene il tuo, però!»
«Sei troppo gelosa».
«Tu mi hai dato motivo di esserlo».
«Non è stata colpa mia, non l’avrei mai fatto, te l’ho già spiegato. Volevano farci lasciare e ci sono riuscite, io non c’entravo nulla. Stavo bene con te e il sesso era fantastico, perché avrei dovuto cercare qualcosa da un’altra donna, quando potevo benissimo avere tutto da te».
«Che ne so, io? Magari perché era più esperta? Forse sapeva soddisfarti meglio?»
«Scemenze. Se fosse stato così, non mi sarei mai avvicinato a te».
«Sei un uomo. Lo avresti infilato pure nel buco della serratura se fossi stato in astinenza, e non dirmi di no!»
Alex scoppia a ridere e mi guarda divertito.
«Sei uno spasso!» Esclama, tenendosi la pancia per il troppo ridere. Gli escono persino le lacrime dagli occhi.
Vorrei dargli un calcio sulle palle e farlo piangere davvero, ma per il dolore.
«Non è carino da parte tua ridermi in faccia, io sono molto seria in questo momento, tu la prendi a ridere? Ti sembra il momento di ridere? Io sono venuta qua per dirti che va bene, che voglio stare con te, ma tu eri indaffarato a infilare la lingua in bocca a miss topa bagnata 2018, mentre io cercavo di prendere coraggio e dirti che ti amo».

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.