PRESENTAZIONE: Non siamo amici di Emanuela Valle

by - mercoledì, luglio 18, 2018

Buon pomeriggio lettori! Eccoci qui con una nuova presentazione. Si tratta del primo romanzo di un'autrice emergente che sarà online dal 25 Luglio.


Titolo: Non Siamo Amici
Autore: Emanuela Valle
Edizione: Self Publishing
Prezzo: 0,99
Genere: Young Adult
Data di pubblicazione: 25 luglio 2018




«Noi non siamo amici e non lo saremo mai.»
Dopo aver trascorso molti anni a Roma, Elena Mantegazza, per gli amici Len, non è più la bambina insicura e presa di mira dal ragazzo che ha trasformato i suoi anni più spensierati in un piccolo inferno.

Ora è una nuova Len, più forte e sicura di sé, e niente la spaventa. Neanche tornare a Como, il posto dove proprio non vorrebbe restare.

Ma, quando il primo giorno nella nuova scuola rivede Matteo Marelli, principe del Regina Margherita, qualcosa dentro di lei vacilla. È per questo che è ben decisa a stargli alla larga: è meglio non mettere troppo alla prova la corazza che è riuscita a costruire con tanta fatica e che la protegge da tutto.

Non importa che lui non sembri più il supponente viziato di una volta e voglia dimostrarglielo: per Len, non saranno mai amici. Quello che lei non sa è che Mattia è totalmente d’accordo con lei. Lui non vuole esserle amico, vuole di più…

Riuscirà il ragazzo d'oro a far cadere uno ad uno i mattoni che circondano il cuore di Len?




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.