Presentazione: Sei il mio cuore di Maura Grignolo

by - martedì, luglio 17, 2018

Scrigno,
vi presentiamo Sei il mio cuore, il romanzo di Maura Grignolo uscito il 21 Giugno 2018.


Titolo: Sei Il Mio Cuore

Autore: Maura Grignolo

Genere: Romanzo Rosa Autoconclusivo

Pagine: 367

Casa Edtrice: Self Publishing

Prezzo: 0,99 € ebook / 10,40 € cartaceo 

Data di Uscita: 21 Giugno 2018

Tiffany Walker, giovane ragazza di colore, adora il Natale e lavora come Christmas Planner. La sua vita è condita da una famiglia chiassosa e due migliori amici gay di cui non potrebbe proprio fare a meno. 
Mentre è a Central Park a scattare delle foto, vede un uomo seduto su una panchina. Non può saperlo, ma è un uomo che ha perso la cosa più importante della sua vita e passa le sue giornate lì seduto in balia dei ricordi. Lei, involontariamente, scatta una foto. E niente sarà più lo stesso.
Quando il suo lavoro la porta a fare la conoscenza di Evan Filmore, in un modo inaspettato, e organizzare una festa per la Vigilia aperta ai bambini più bisognosi, Tiffany ne rimane affascinata. Ma nel passato di Evan si cela una grave perdita che lo ha portato a isolarsi da tutti. 
Eppure quest'anno sembra che per entrambi il destino abbia in serbo qualcosa di speciale. Complice un viaggio in Vermont alla ricerca di un albero di Natale perduto, il sentimento traTiffany ed Evan crescerà sempre di più.
E cosa c'è di più magico di una baita in montagna e un fuoco per creare quella magia di cui entrambi hanno bisogno per tornare a credere nell'amore? 
Ma i due ragazzi non hanno fatto i conti con un ex che trama nell'ombra e con il fragile animo dell'uomo che non vuole perdere di nuovo ciò che gli fa battere il cuore. 
Una letterina a Babbo Natale, una bambina che crede ancora nei sogni e due amici indimenticabili cercheranno di far si che Tiffany ed Evan possano vivere la loro magica storia. 
Il cuore, però, fa scherzi imprevedibili soprattutto quando si parla di sentimenti e di magia natalizia. E un cuore irrequieto ha bisogno di trovarsi al centro di una tempesta improvvisa perché possa capire esattamente ciò che desidera per essere felice.
Ancora non lo sanno, ma le loro anime sono intrecciate dal magico filo del destino... e dell'amore. Perché se un sogno può realizzarsi, quel momento è la magica notte di Natale


“ << Ti voglio, Evan >>, sussurrò. 

<< Anch'io, Tiffany… >> 

Si sorrisero a vicenda, continuando a muoversi insieme, gemendo piano. Quando lui le accarezzò il bordo degli slip neri che indossava, lei piegò la testa contro il suo petto, ansimando. 

Tiffany lo sentì pronunciare il suo nome e avvertì un brivido attraversarle il corpo mentre gli stringeva le spalle e i muscoli tesi e tutto diventava confuso come i suoi pensieri. 

Ti amo, Evan. 

Stretto a lei, Evan cominciò a capire che forse i momenti belli della sua vita non sarebbero stati una rarità. Probabilmente, con quella ragazza al suo fianco, avrebbe avuto il cuore colmo di momenti meravigliosi. Forse sarebbe persino riuscito ad arrivare a patti con la morte di Hannah. 

<< Grazie, per essere arrivata nella mia vita. >> 

Tiffany posò la testa sul suo petto, rannicchiandosi contro di lui mentre il suo respiro la cullava come la musica di un carillon. << Grazie per avermi lasciata entrare. >> 

Restarono così, l’uno tra le braccia dell’altro, a guardare il fuoco. Lì, in quel paesaggio coperto dalla neve, dove sembrava esistere solo la foresta, il silenzio, le canzoni natalizie e l’uomo accanto a sé, Tiffany si sentì pervadere da una magia che avrebbe voluto non l’abbandonasse mai. L’unica cosa che contava era quell’istante e lei sapeva che quello era un momento che non avrebbe mai dimenticato. 

Fuori la bufera imperversava, ma in quello chalet, sotto la coperta insieme a Evan, non senti altro che pace. “

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.