Recensione ''Amore Reale'' di Emma Chase

by - mercoledì, giugno 21, 2017

Piccolo scrigno,
oggi vi parlo di Amore Reale, il nuovo romanzo della mitica Emma Chase edito Newton Compton. Siete pronti a entrare nel regno di Wessco?



TITOLO: Amore Reale

AUTORE: Emma Chase

SERIE: Royal #1

EDITORE: Newton Compton Editori

PREZZO: 5.99 euro

Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook, principe di Wessco, detto “Sua Bollente Altezza”, è un uomo affascinante e sfacciatamente arrogante. Come biasimarlo: è difficile essere modesti quando tutti si sperticano in continue genuflessioni al tuo passaggio. Ma, in una gelida notte a Manhattan, il principe incontra una ragazza bellissima dai capelli scuri che non si inchina davanti a lui. Anzi, gli lancia addirittura una torta in faccia… Uscire con un principe non è proprio tra le cose che la giovane cameriera Olivia Hammond si aspettava potessero accaderle. Le smorfie di disprezzo sul volto della regina madre, l’accanimento dei paparazzi e il diffondersi a macchia d’olio di gossip di ogni tipo sgomenterebbero chiunque. Ma agli occhi di Olivia, Nicholas, tolta la corona, è un uomo affascinante, uno per cui vale la pena lottare. Nicholas dovrà decidere se piegarsi alle convenzioni e diventare il re che la sua famiglia si aspetta che sia, o restare l’uomo che sente di essere e amare Olivia per sempre…


Le porte del palazzo reale si aprono per voi, venite a conoscere il principe di Wessco, Nicholas Arthur Frederick Edward Pembrook. Un ragazzo sexy, sfacciato e con degli hobby particolari.
È ironico, ha senso dell'umorismo e sicuramente vi farà cadere ai suoi piedi.

Olivia Hammond è la proprietaria di una caffetteria, ama fare i dolci e sembra che tutto le giri male. Fino a quando dalla porta entra lui, il principe, in tutto il suo splendore. E lei ne rimane completamente affascinata.

Ma lui rovina tutto quando inizia a parlare e offrire soldi in cambio della sua preziosa... bocca. Tuttavia Olivia non si fa piegare e così il nostro bel principe rimedia solo una torta in faccia.
Alcuni giorni dopo, Nicholas torna alla caffetteria e tenta di rimediare al gigantesco casino, invitando Liv a cena.
Per lui è una sfida irresistibile, la prima ragazza che non cade ai suoi piedi e non crede alla sua facciata.


"Sono l'eroina di me stessa da una vita intera. So cavarmela da sola."

Nicholas non è solo un bel faccino e un corpo che regala fantasie, ha un cuore enorme e non è diverso dagli altri nel provare sentimenti.

Alcune scene, preparatevi signore, sono bollenti e descritte egregiamente. La chimica tra i due è pazzesca, e quando esplode, nessuno si salva.


Tuttavia, il regno ha bisogno di stabilità, di un erede ed è compito di Nicholas sposarsi e prenderne le redini. Hanno poco tempo per godersi la loro storia, ne varrà la pena?!

Ah, mie belle fanciulle, ma noi non abbiamo solo il principe Nicholas, facciamo la conoscenza anche di Henry. Il secondogenito si presenta come lo stereotipo del principe viziato, un po' come il principe Harry della monarchia inglese odierna, ma che in realtà nasconde profonde ferite dovute al suo arruolamento. Perciò, vi farete conquistare anche dal più piccolo dei fratelli Pembrook.

Conosceremo Ellie, la sorella pimpante e scalmanata di Olivia, che ci regalerà delle grandi risate insieme a Marty, il fedele cameriere, amico dalla nostra Liv.

Come sempre la Chase è sublime nel creare personaggi maschili di cui ci si innamora. Ho divorato Amore Reale in una mattina e posso affermare con certezza che adoro lo stile dell'autrice.
Prendetevi un drink, il vostro kindle, spaparanzatevi in spiaggia e fate la conoscenza dei reali più sexy di sempre.

4 stelle su 5
A presto,
La vostra Alexia.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.