Presentazione: Cambridge College Il mistero del professor Salvatore(Vol I) di Emanuela Guzzetta

by - mercoledì, giugno 21, 2017



Buongiorno lettori, oggi vi presentiamo il primo romanzo di una giovane autrice italiana, ovvero Emanuela Guzzetta.
Scopriamo insieme qualche dettaglio in più..



Titolo: Cambridge College Il mistero del professor Salvatore (Vol I)

Autore: Emanuela Guzzetta

Genere: Fantasy

Pagine:131

Editore: Amazon

Prezzo: 0.99


“Ognuno di noi è una luna: ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno.”
Cambridge, una città che sembra che non nasconda nessun segreto, in realtà ne nasconde uno. E' uno di quei segreti che solo nelle favole o nei film succedono. Vampiri. I vampiri vengono considerati subito come persone malvagie, persone che ti ipnotizzano pur di farti fare quello che loro vogliono. Ma non tutte le favole sono vere, non tutte le storie sono vere. I vampiri sono come noi esseri mortali, ognuno ha il proprio carattere, come ci sono mortali buoni e cattivi ci possono essere anche vampiri perbene e ribelli. E questa storia lo dimostrerà.



-Che ne dite di violare una regola?- Annuncia Mary.
-Che vorresti fare?- Risponde Anne.
-E’ sempre stato vietato scendere nello scantinato, quanto ne so io potrebbe esserci un cadavere morto oppure una sedia della tortura.- Dice Mary.
-Hai visto troppi film Horror.- Proferisco.
-Hai paura?- Chiede Jexon.
-No! Andiamo pure.-



Mi chiamo Emanuela Guzzetta e ho diciotto anni. Ho iniziato a entrare nel mondo della scrittura a dodici anni. Pian piano ho iniziato a creare un mondo tutto mio, dove ero io a decidere il destino delle persone. Nell'estate del 2014 ho aperto un account su Wattpad e ho pubblicato il mio primo libro. Ho avuto molti commenti positivi, e questo mi ha fatto andare avanti con la mia passione facendomela amare ancora di più. Poi mi sono detta, perché non fare un passo più avanti? Perché non pubblicarlo on-line su Amazon. Così ho fatto e spero di trasmettere tutte le emozione che io provo ai lettori.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.