Presentazione: Emma in love di Lidia Otelli e Dopo di te nessuno mai di Cecile Bertod

by - giovedì, marzo 02, 2017

Buon pomeriggio, gioie dello scrigno.
Oggi ritornano in libreria Lidia Otelli con Emma in love e Cecile Bertod con Dopo di te nessuno mai. Due nuovi romanzi editi  Newton Compton.
Scopriamoli insieme...




Titolo: Emma in love

Autore: Lidia Otelli

Editore: Newton Compton

Pagine: 288

Prezzo: 5,90

Sinossi: 
   Emma è appena stata assunta da un'importante agenzia pubblicitaria e corre a festeggiare con le sue amiche. La mattina dopo però si risveglia nel letto di un perfetto sconosciuto e ne sguscia via senza dire nulla. Qualche tempo dopo, Emma si ritrova a fare la baby sitter a casa del suo affascinante capo, e lì, a sorpresa, conosce Andrea, il suo figlio maggiore... che però è proprio il ragazzo con cui Emma ha trascorso quella famosa notte...                                                   







                           Titolo: Dopo di te nessuno mai

Autore: Cecile Bertod

Editore: Newton Compton

Pagine: 256

Prezzo: 9,90

Sinossi:
Duane è appena stato assunto alla Fusion, una grossa società di Los Angeles, e ha intenzione di fare carriera, di non distrarsi, di dare il meglio di sé. Fino a quando nella sua vita non irrompe Karen. La intravede in uno dei corridoi e da quel momento non riesce più a togliersela dalla testa. Nessuno sa niente di lei tranne che da sola si è fatta strada fino a diventare uno degli azionisti della Fusion e che lavora incessantemente, escluso il giovedì. All'una stacca e non è più raggiungibile. Duane non resiste: decide di scoprire cosa fa. Quando un giovedì sera va a trovarla nel suo appartamento, Karen lo lascia entrare, pensando si tratti di uno dei gigolò con cui di solito trascorre due ore ogni settimana. Due ore in cui l'uomo che lei paga deve fare tutto ciò che Karen chiede e poi andarsene senza fiatare. Due ore che iniziano con sesso violento, per terminare con amplessi privi di coinvolgimento sentimentale. Da quel momento, lentamente, Duane si insinua nella vita di Karen. Che nasconde però molti segreti. E un passato di abusi e di dolore.


Buona fortuna, ragazze!
Da parte di tutto lo scrigno.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.