Recensione ''Izabella'' di Kristen Kyle

by - martedì, febbraio 21, 2017

Carissimo scrigno,
oggi vi parlo di Izabella, la novella della serie Man of Honor che Kristen Kyle ci ha regalato per San Valentino. Siete pronti a rileggere di Isabella e il nostro Kolja?

TITOLO: Izabella


AUTORE: Kristen Kyle


SERIE: Man of Honor #1.5


GENERE: Mafia Romance


EDITORE: Self Publishing


PREZZO: GRATIS su Amazon


Ho attraversato l’inferno per ottenere l’amore dell’uomo che ha tentato di distruggere la mia famiglia.
Ho lottato per guadagnarmi il diritto di governare al suo fianco.
Ho vinto il suo cuore, ma questo non è bastato a guarire la sua anima.
Nikolaj Sokolov è rotto.
Il suo passato ci impedisce di essere felici.
I suoi incubi condizionano il nostro presente.
Pensavo di essere la sua regina.
Mi sono sbagliata.
Sono la sua debolezza.



Eccoci qui, di nuovo con i nostri due amati protagonisti, Kolja e Izabella.

Ritroviamo in questa novella anche Vincent il nostro italiano che aspettiamo con ansia di conoscere meglio. L’autrice mi ha confidato che è un vero bastardo e Nikolaj, come potrete leggere, lo definisce una carogna!

Testosterone e arroganza, sono gli elementi che caratterizzano entrambi i nostri due uomini.

Nikolaj è mix esplosivo che solo Izabella sa maneggiare con cura. La nostra protagonista, ammalia il nostro Kolja e lo rende dipendente dalla sua vicinanza. Nikolaj gli è totalmente devoto, tanto da poterlo considerare una debolezza e questo non è un bene. Non lo è mai!



Izabella, come già notato in Nikolaj, è una donna caparbia e forte, ma Kolja è l’unico che può anche ferirla con le parole, con gli sguardi, con la sua indifferenza.

Una novella perfetta, anche se avrei preferito qualche scena in più che spero di poter leggere nei prossimi romanzi. L’ho divorata in una sera e quando ho girato l’ultima pagina del kindle ho capito: ne volevo ancora.

5 stelline su 5

A presto,

Alexia.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.