Presentazione: Drops of Rainbow di Flavia Principe

by - martedì, febbraio 21, 2017


Buongiorno lettori! Oggi vi presentiamo il nuovo romanzo di Flavia Principe, il prequel di Chasing rainbows (QUI), romanzo che fa parte della collana The Colours of the Rainbow.

Scopriamo insieme la cover e la sinossi.



Autore: Flavia Principe

Titolo: Drops of Rainbow

Collana: The Colours of the Rainbow

Pagine: -

Prezzo: 3,99 euro

Genere: romantico

Data di uscita: 3/03/2017



Zaffiro conduce un'esistenza felice e tranquilla.
Ama il suo lavoro di assistente sociale, Matthew le ha appena chiesto di sposarlo e la sua vita sembra perfetta.
Un incidente, che coinvolge la star del piccolo schermo, cambia tutto all'improvviso: Zaffiro si trova costretta a supervisionare l'attore cui viene imposta una pena di seicento ore di volontariato.
I due sono incompatibili e il tempo da trascorrere insieme rischia di trasformarsi in un inferno.
Lunghe giornate di lavoro a stretto contatto, discussioni, feste ed eventi permetteranno a Zaffiro e Kieron di imparare a conoscersi, ma una decisione inaspettata da parte di lui modificherà gli equlibri.
Una verità, cui l'attore non desidera far fronte, intaccherà la quiete apparente che regna tra loro e rischierà di cambiare per sempre le vite di tutte le persone coinvolte.


A presto con la recensione!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.