Presentazione Fracture di Barbara Bolzan

by - venerdì, gennaio 06, 2017

Buon pomeriggio Scrigno,

Tra pochi giorni sarà disponibile il primo capitolo della serie distopica di Barbara Bolzan, Fracture edito Delrai Edizioni che inaugura così la collana Algol.
Scopriamo insieme i dettagli un piccolo estratto!

Titolo: Fracture – Rya Series vol. 1

Autore: Barbara Bolzan

Pagine: 390

Costo e-book: 2,99 euro disponibile su Amazon

Costo cartaceo deluxe: 16,50 euro disponibile in tutti gli store online e in libreria

Costo cartaceo economica: 9,90 euro disponibile su Amazon

Data di uscita e-book:
15 gennaio

Data di uscita cartacei: fine gennaio.



All’inizio di tutto, c’è un uomo. C’è sempre un uomo: Nemi. Lui che è il capo di un villaggio in lotta contro l’impero, lui che la salva mentre è ferita sulla riva di un fiume. Rya si risveglia a Mejixana e impara a vivere una nuova realtà, così diversa da quella a cui è abituata. La gente sembra accoglierla con benevolenza, mentre lei nasconde un segreto che potrebbe mettere tutti in grave pericolo, compreso il ribelle che la tratta in maniera sprezzante e non si fida della nuova arrivata. Tra loro c’è una lotta in corso di soli sguardi e niente è davvero come sembra: la frattura tra presente e passato rischia di confondere i sentimenti della giovane.
La storia di una ragazza che combatte per diventare donna e conquistare il diritto di poter amare in un romanzo che vi terrà incollati alle pagine per il susseguirsi dei colpi di scena con cui l’autrice riesce a pennellare il carattere dei suoi personaggi. Benvenuti nel mondo di Temarin, benvenuti nel cuore di Rya.




ESTRATTO:

"Sporse maggiormente il viso, il suo respiro mi accarezzava la pelle. Stava per baciarmi. A un tratto, però, i suoi occhi si inchiodarono nei miei. Vidi passare qualcosa, in quelle profondità verdi e gialle. Qualcosa che non conoscevo e che non sapevo chiamare per nome.
Era ancora di fronte a me, ancora vicino. Non potei fare a meno di fissargli le labbra, di chiedermi cosa avrei provato se si fossero posate sulle mie.
 adesso, Nemi."

L' AUTRICE


Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni. Fracture è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, un’edizione rivisitata e corretta di Rya, che ha già appassionato moltissimi lettori in attesa del seguito.

La serie è composta di quattro libri:

Fracture – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2017
Sacrifice – Rya Series, data di uscita 6 maggio 2107
Deception – Rya Series, data di uscita 20 settembre 2017
Awaken – Rya Series, data di uscita 15 gennaio 2018

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.