Cover Reveal "Spogliami l'anima di Anna Genchi"

by - giovedì, gennaio 05, 2017




Oggi non ci fermiamo!! Eccoci qui con il "Cover Reveal" del nuovo romanzo di Anna Genchi, in uscita il 22 Gennaio.

In bocca al lupo da tutto lo Scrigno!



Titolo : Spogliami l'anima
Genere : Contemporary romance
Data uscita : 22 Gennaio 2017
Prezzo : 1.99€
Disponibile su: Amazon e Kobo


Tutto ha una sua ragione, se accade. Eppure, quello che mi è appena successo non ha spiegazione logica". Delle sue certezze, a Layla non resta nulla. Niente se non aggrapparsi all'unica speranza che ha, quella vita che porta dentro di sé. Solo buio nei ricordi, tranne che per un paio di occhi che l'hanno salvata. Cinque anni dopo, tutta la sua vita è diversa. Indipendente, lontana dai vizi e dai lussi della sua famiglia di origine, ha trovato il suo posto nel mondo. Un posto che verrà invaso dalla conoscenza di Alexander, un pediatra affascinante con degli occhi speciali. I loro sguardi sono calamite imprescindibili, unioni complementari, necessità inevitabili. La sorpresa di capirsi senza averlo preventivato. E se il destino fosse stato beffardo con loro? Cosa accadrebbe se quegli occhi si fossero già incrociati?





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.