martedì 15 novembre 2016

Presentazione: Vento dei Caraibi di Tiana Leone


Buongiorno lettori! Eccomi pronta a presentarvi un nuovo romanzo, edito dalla Casa Editrice Emma Books.


Editore: Emma Books 
Titolo: Vento dei Caraibi
Autore: Tiana Leone
Collana: VINTAGE
Formato: L
Prezzo: €4,99 – in tutte le librerie digitali


Londra, 1700. A un passo dalle nozze, Jada Bentley scopre una macabra verità sul suo futuro marito, un segreto che può costarle la vita. Determinata a far saltare il matrimonio e con una ricca eredità a disposizione, decide di salpare per il Nuovo Mondo. Ma imbarcarsi con l’inganno si rivela presto una scelta poco saggia, soprattutto quando Jada scopre che il capitano della nave è il freddo e autoritario Devan Ashton, corsaro al servizio di Sua Maestà re Guglielmo. Devan non è abituato a farsi imbrogliare, Jada non è abituata a cedere.
Un viaggio mozzafiato che vi porterà dalla Londra degli Stuart alle sontuose ville di Charles Town, fino agli esotici scenari giamaicani nel cuore dei Caraibi, in un crescendo di avventura e passione.





Tiana Leone, 27 anni, vive a due passi dal mare in una casa piena di libri. Ha scoperto l’amore per la scrittura alla tenera età di otto anni, quando le regalarono la prima macchina da scrivere. Scrive perché non può farne a meno e perché ogni storia, ogni personaggio, la implora di venire alla luce. Con Vento dei Caraibi esordisce con Emma Books.

Nessun commento:

Posta un commento