Presentazione: Al di là del Tevere di Giulia Benedetti

by - giovedì, ottobre 13, 2016


È uscito da pochi giorni e noi dello Scrigno ve lo presentiamo! A me la copertina fa impazzire, a voi?



Autore: Giulia Benedetti 
Genere: Romance 
Prezzo ebook: 1,29€/Gratis con Kindle Unlimited 
Prezzo versione cartacea: a breve

Data di pubblicazione: 10 ottobre 2016

Link d’acquisto:  


Un incontro casuale.
Un destino impossibile da evitare.
Nella magica Roma dei giorni nostri, Giorgio Cappelletti, fotografo di 39 anni, incontra causalmente Valeria Capitani, supermodella di 30 anni.
Valeria è subito colpita dal carisma di Giorgio, e dalla sua personalità particolare, e proprio grazie alla sua solarità proverà in tutti i modi a fare breccia nel suo cuore.
Giorgio, invece, cercherà di non farsi coinvolgere troppo per evitare di ricadere in quella trappola mortale che è l'Amore con la A maiuscola.
Entrambi, però, hanno un segreto. E faranno di tutto per proteggerlo.Con protagonisti gli amici Pietro e Claudio, le amiche Anna e Sabrina, e il carismatico Flavio, Al di là del Tevere è una storia che parla di amore, di rivincita, di paure... e di destino.





In bocca al lupo da tutto lo Scrigno!

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.