Anteprima: In fondo al tunnel di John Skipp e Craig Spector

by - mercoledì, agosto 03, 2016



“Un romanzo che renderà reali i vostri peggiori incubi.”

George A. Romero

“Grazie alla sua prosa energica, aggressiva, In fondo al tunnel è uno dei capolavori del genere vampiresco.”

Dead Central

“In fondo al tunnel è tanto crudo da essere vero, palpabile.”

Roar Magazine




Titolo: In fondo al tunnel

Autori: John Skipp e Craig Spector

Genere: Thriller

Data di uscita: 4 Agosto in ebook/ 25 Agosto cartaceo

Prezzo: ebook 4.99/ cartaceo 16.90














SINOSSI

Una serie di omicidi tinge di rosso i tunnel della metropolitana di New York. Crimini efferati, che sfuggono a ogni tentativo di comprensione: nessun movente, nessuna logica, nessuna pista da seguire. I giornali, impegnati a diffondere il terrore nella città con i loro titoli tetri e altisonanti, parlano di un feroce serial killer. La polizia, al lavoro per scongiurare altre morti, non può permettere che la città cada in preda a un isterismo di massa.

Sono in pochi a conoscere la verità, una storia di terrore e morte scritta con il sangue. Rudy, un artista punk, svanisce nei tunnel della metropolitana, in una notte in cui qualcuno – o qualcosa – lo trascina nelle tenebre. Ora è tornato, ma qualcosa in lui è cambiato. A guidarlo è una rabbia inestinguibile e un desiderio di sangue e vendetta che nessuno sembra in grado di fermare, e che si diffonde come un’epidemia. Chi avrà il coraggio di scendere in quell’oscurità senza ritorno, in quella dimora avvolta dalle tenebre senza fine, dove tutto ciò che è umano sembra non avere più possibilità di esistere?

Un viaggio inquietante e adrenalinico, che attraversa i cunicoli del terrore più oscuro, per rivelare la faccia antica e ancestrale delle nostre paure.

You May Also Like

1 commenti

  1. Bisogno di un prestito o assistenza dalla collaborazione alla vostra azienda, sono ritirò e si desidera ottenere rapidamente i vostri progetti, se siete che voi vedove o vedovi. contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per ulteriori informazioni e ricordare che l'applicazione è gratuita e il vostro prestito contratto.
    Nota:
    Beh, se si contatta me necessario per vedere la mia carta d'identità per evitare di identità e un sacco di pozzi di frodi grazie.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.