Presentazione: Ad un bivio tra me e te - La trilogia completa - di Cinzia La Commare

by - giovedì, agosto 04, 2016


Buongiorno appassionati lettori.

Oggi vi presento un romanzo, o meglio ancora una trilogia, racchiusa in un unico libro. Leggiamo insieme di chi si tratta.


Il primo volume della trilogia, “Ad un bivio tra me e te” compie un anno e per l’occasione, il 4 agosto, sarà disponibile l’ebook della trilogia completa (contenente i tre volumi: “Ad un bivio tra me e te”, “Te prima di me”, “Fermo a te… e me”) su Amazon a 1,99 € o gratis con KU. 
  



Titolo: Ad un bivio tra me e te: la trilogia completa

Autrice: Cinzia La Commare

Genere: Romanzo rosa

Pagine: 1000 circa.

Editore: self publishing














SINOSSI:

Antoine è un uomo dal passato contorto e dall’anima dannata, un uomo che vive una continua lotta con se stesso e con le sue origini che tenta di celare. Carlotta viene dall’Italia, è forse troppo ingenua per riuscire a dettare le regole in un mondo troppo distante dal suo. La storia con Antoine, in un susseguirsi di scabrose rivelazioni, codardi colpi bassi e dolorose rinunce, la cambierà nel profondo. 

Il loro lungo e tortuoso percorso, però, finirà per cambiare anche Antoine che uscirà allo scoperto, vestito delle sue sole fragilità, fino a che non si vedrà costretto ad affrontare ogni fantasma di un passato che neanche lui conosceva davvero. 

Carlotta e Antoine: due mondi e due personalità differenti. Sta a te scegliere da quale punto di vista iniziare a leggere!


Link: https://www.amazon.it/Ad-bivio-tra-trilogia-completa-ebook/dp/B01JMEGSPA/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1470294137&sr=1-1

You May Also Like

1 commenti

  1. Bisogno di un prestito o assistenza dalla collaborazione alla vostra azienda, sono ritirò e si desidera ottenere rapidamente i vostri progetti, se siete che voi vedove o vedovi. contatto e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com per ulteriori informazioni e ricordare che l'applicazione è gratuita e il vostro prestito contratto.
    Nota:
    Beh, se si contatta me necessario per vedere la mia carta d'identità per evitare di identità e un sacco di pozzi di frodi grazie.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.