Ricordati di sperare - Torna la serie Ruin con un nuovo racconto firmato Rachel Van Dyken

by - giovedì, luglio 21, 2016


"Credevo di non avere più nulla per cui lottare. Ma poi tu mi hai dato una nuova speranza…"


Buon pomeriggio lettori.
Per chi, come me, ha amato i suoi precedenti libri questa è sicuramente un'ottima notizia. Da oggi trovate in ebook l'ultimo racconto di Rachel Van Dyken.





SINOSSI:

Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere.

Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…




Tenero e profondo, romantico e sorprendente, questo episodio inedito della serie Ruin racconta una storia d'amore e di riscatto,
ricordandoci che bisogna sempre sfruttare al massimo ogni occasione che la vita ci offre.



Potete acquistarlo qui:http://amzn.to/2abas3A


La serie Ruin è composta da:
Ricordati di sognare
Ricordati di amare
Ricordati di sperare
Ricordati di perdonare

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.