giovedì 21 luglio 2016

Recensione: Angel's Suspicion di Eileen Ross

Buongiorno lettori!
Oggi abbiamo recensito per voi un nuovo romanzo, scopriamo di chi si tratta.

Buona lettura!





SINOSSI:


Gabriel Thorn non è un normalissimo uomo. Oltre ad avere una bellezza ed un carisma fuori dall'ordinario, è in possesso di capacità arcane che gli hanno permesso di farsi strada nella carriera investigativa come agente speciale. La bella città di Torino viene scossa da alcuni macabri avvenimenti causati da un'oscura ed imperiosa presenza che minaccia di compromettere la vita di tutti noi.
Verrà affiancato da Michael Birkin, eccelso professore universitario dotato di una bellezza disarmante, arrivato direttamente dall'America per risolvere questi intricati delitti.

Alexandra e Lucrezia Gherardi avranno un ruolo essenziale nello svolgimento delle indagini e, cosa più importante, nella vita dei misteriosi protagonisti, che verrà stravolta da inaspettate rivelazioni e lussuriosi incontri.

Ognuno di loro metterà in gioco la propria esistenza per difendere l'umanità… ma riusciranno a salvare sé stessi?
E, soprattutto, saranno in grado di distruggere i loro demoni interiori?



RECENSIONE:

Questa settimana ho recensito per voi il primo libro della scrittrice Eileen Ross: Angel’s Suspicion
È un libro Paranormal-erotic, molto intrigante, misterioso, con quel tocca sana di romantico e non solo, ma andiamo con ordine.
Il protagonista principale è Gabriel Thorn un affascinante e carismatico uomo, poliziotto della squadra investigativa di Torino.
Proprio Torino sarà lo scenario di questa storia avvolta da mistero. Qui accadranno delitti cruenti, proprio per questo Gabriel si trova costretto a chiamare l’affascinante professore Michael Birkin, per aiutarlo a risolvere queste morti inesplicabili.
Un ruolo molto importante per le indagini lo avranno le due sorelle, Alexandra e Lucrezia Gherardi, che aiuteranno a chiarire molte circostanze e situazioni misteriose. Affronteranno scenari oscuri come saranno oscuri e lussuriosi i loro incontri.
Molte rivelazioni nel corso della storia andranno a stravolgere la vita dei protagonisti, portandoli a intraprendere un viaggio interiore alla ricerca di risposte ma soprattutto per salvarsi da loro stessi.
La nostra neo scrittrice debutta con un libro, Angel’s Suspicion, per nulla semplice, proprio per la trama fitta di episodi, e dettagli da non sottovalutare;
Infatti, la descrizione dettagliata e ben curata di ogni scena, aiuta il lettore a non perdere il filo di un discorso molto elaborato. La storia è stata ben costruita, e scritta con un uso di linguaggio mai fuori luogo, e sempre ricercato.
Vorrei fare i miei complimenti per questo libro, mi aspetto un secondo allo stesso livello e ricco della stessa sostanza.
In bocca al lupo

5 stelle



Alla prossima, Erika!

Nessun commento:

Posta un commento