Anteprima: Fire. Noi siamo il fuoco di Dorotea de Spirito

by - mercoledì, luglio 13, 2016



Buon pomeriggio lettori!

Esce domani, in ebook e cartaceo, il nuovo romanzo di Dorotea de Spirito.


Scopriamolo insieme.





Autore: Dorotea de Spirito


Titolo: Fire. Noi siamo il fuoco


Editore: Fanucci


Prezzo: ebook 4.99/ cartaceo 14.90











Sinossi:

In seguito a una guerra il mondo conosciuto è andato distrutto e la popolazione sopravvissuta si è rifugiata a Technè, una città tecnologicamente avanzata dove la vita ha un solo scopo: il mantenimento dell’ordine. Ma l’equilibrio e la pace esigono un caro prezzo: nella nuova società è vietata ogni forma d’arte e creatività, i sentimenti e le passioni sono negati perché capaci di offuscare le menti e indebolire il consenso, mentre i detrattori sono fatti sparire e accusati di Pazzia. Karis, la giovane figliastra del Guardiano la cui madre è scomparsa in circostanza misteriose, non accetta che il ricordo e i sentimenti siano perduti, la creatività imbrigliata e i giovani trattenuti come animali da ammansire. Così, quando a una festa clandestina incontra Sun, non negherà a sé stessa ciò che prova. Attraverso quel ragazzo dall’aspetto angelico ma circondato da un’aura misteriosa, Karis e i suoi amici presto inizieranno a scoprire che fuori le belle mura di Technè, e nel cuore stesso della città perfetta, si nasconde qualcosa di temibile e pericoloso..





“Adoro lo stile narrativo di Dorotea De Spirito: poesia pura.”

Bookhaolic&Tea



“Le qualità di questa giovane autrice: un linguaggio semplice e fresco, pulito... parole dolci e affilate insieme, che colpiscono.”

Ombre Angeliche

You May Also Like

1 commenti

  1. il mio nome è Charlie, voglio questo mezzo per tosare una testimonianza di come sono stato in grado di fermare il mio marito di barare. ho preso il mio marito barare con una ragazza, così ho sentito molto male e ho deciso di chiedere un devoce. ma dopo un mese un mio amico mi ha detto devoce non è la soluzione migliore, mi presento uno spiritualista che mi ha detto che può fermare il mio marito di barare. Sono stato felice di sentire che, ma la domanda era come può essere, ma ho dato una prova e dopo 3 giorni il mio marito è venuto accattonaggio e prometto di non barare su di me di nuovo. la mia famiglia è tornato e siamo felici di nuovo insieme. tutto grazie a Dr Ebosele. è possibile contattarlo tramite questa email dreboseletempleofgrace@hotmail.com.

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.