Amazonanteprimaautrice italianabrenda millInganno mortalenuove uscitepresentazioneprimo luglioRomantic suspanceSelf Publishing
Presentazione: Inganno mortale di Brenda Mill
Buon pomeriggio lettori. Oggi vi parlo della nuova pubblicazione di Brenda Mill.
Chi ha amato la sua saga non può perdersi questa nuovissima uscita. Dal 1° Luglio!
Titolo: Inganno mortale
Autore: Brenda Mill
Numero di pagine: 329
Prezzo: 2,99 €
Anno di pubblicazione: 2016
Genere: Romantic Suspence
Nessuna possibilità.
L'amore diventa odio.
Il buono si trasforma in cattivo.
Colpevole o innocente?
Un' unica certezza.
Daniel Green non è morto. Purtroppo per chi ha ostacolato in ogni modo la sua unione con Phoebe Stone, è proprio così.
Un padre senza figli, un marito senza moglie, un magnate senza industrie. Non c'è nulla di più terribile per macchiare una coscienza ormai dannata. E se niente è come sembra, meglio prepararsi.
Lord Black sta per tornare e lasciare un segno indelebile nella vita di ognuna delle persone che l'hanno ostacolato. Dereck Moore, dal suo canto, non si lascerà di certo intimorire proprio nel momento in cui rischia di ottenere un potere molto più grande di lui. I ricchi e i poveri si confonderanno. I giovani si uniranno agli adulti. Vecchie conoscenze usciranno di scena in maniera clamorosa.
Tutti o quasi... avranno la propria rivincita. Ma a quale prezzo? Quanto ancora dovranno pagare?
Il lieto fine non esiste, è solo una leggenda, mettetevelo bene in testa.
Lo sanno molto bene i coniugi Green, lo sapete anche voi...
Perché se c'è un unico sentimento che vale la pena inseguire nonostante tutto il dolore che esso stesso può generare, è l'Amore.
Quello onesto e sincero, desiderato e ostentato, che può vincere qualsiasi ostacolo compresa la morte...
Estratti:
Le sue parole lacerano le tende del palazzo e il mio di cuore, quel piccolo muscolo organo rimasto nel mio petto che brama tanto l’ultimo battito.
Gli uomini che tengono fermo mio marito gli sferrano un pugno per calmarlo. Ma non ci riescono, la sua collera è impossibile da placare.
C’è dolore nei suoi occhi, rassegnazione, impotenza. Puoi trovare il tutto nei suoi occhi e allo stesso tempo il niente.
scusami se ti chiamo così... so che non dovrei. So che per te non sono niente e che del niente come dici tu, non importa a nessuno. Ho appeso la tua fede al mio collo per averti vicino e portarti con me comunque... Probabilmente questo gesto ti darà fastidio, ma perdonami se puoi, per questo e per tutto quello che ho sbagliato con te. D'altronde a cosa servirebbe riassumere i bei momenti trascorsi insieme e dirti quanto ci siamo amati? Di te non mi resta che il vuoto che hai lasciato in questi quattro anni e nei pochi giorni che ci siamo rivisti. Ho sempre fatto scelte sbagliate, lo so molto bene. Questa probabilmente è la più sbagliata di tutte, quella a cui non posso rimediare. Pensami... ogni tanto pensami... mi basterà questo dove andrò... e non farti avvelenare mai più da loro. La confraternita ha vinto sul nostro amore. E prenditi cura dei nostri figli... so di lasciarli in buone mani. Spero che il nero che ha sporcato la tua anima si laverà, per quello che ha sporcato la mia, invece, non c’è più rimedio... Qui si sta molto bene, finalmente si vede la luce e il black non esiste più.
Booktrailer: https://www.youtube.com/watch?v=0HIvqlbl6_M
Questo romanzo fa parte di una serie che deve essere letta nel seguente modo:
1°volume: Inganno globale
2° volume: Inganno fatale
3° volume: Inganno letale
4° volume: Inganno mortale.
AVVERTENZE:
Per la drammaticità e la complessità degli argomenti trattati in questa serie, se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole. In tutti i romanzi che la compongo, infatti, sono presenti abusi e soprusi di ogni tipo con sfumature dark.
Trovate l'autrice ai seguenti indirizzi:
E-mail: brenda.milelli@libero.it
Profilo Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=100009186759333
Gruppo di lettrici: https://www.facebook.com/groups/436708413151567/?fref=ts
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Brenda-Mill-1552884488302989/?fref=ts
0 commenti