Segnalazione "Carpe Diem - Anna G."

by - martedì, maggio 24, 2016



Buon pomeriggio, gioie dello scrigno.
Sono qui per presentarvi il nuovo romanzo di Anna G. (secondo volume di una trilogia senza nome, almeno per adesso.) e si tratta di "Carpe Diem" seguito del romanzo "Amor Vincit Omnia" il romanzo che ha appassionato ed emozionato tanti lettori, tranne me. Beh, ovvio, perché ancora non l'ho letto.
No, Maria. Io esco.
Scusate il mio disagio e proseguiamo con la presentazione.


Cover:

Titolo: Carpe Diem.

Autore: Anna G.

Genere: Romance

Editore: Santi Editore

Data pubblicazione: 24 maggio 2016

Pagine: 281

Prezzo: 2,99 eBook

Trama:

I giochi si riaprono tra Emily e Laurie. In questo secondo capitolo quelle strade parallele che sono le loro vite, si incroceranno di nuovo. Carpe Diem. Cogliere l’attimo. Ma se per farlo, il prezzo da pagare sarebbe perdere tutto, siamo proprio sicuri che chiunque sarebbe disposto a rinunciarci?
L’unica cosa che Emily vuole è lasciarsi tutto alle spalle, ricominciare a vivere partendo da zero, costruendo una nuova quotidianità. Laurie, dal canto suo, legato a Victoria o no, non riuscirà a starle lontano per molto.
Tornerà con nuovi obiettivi, nuovi pensieri, nuove emozioni. Ma lei sarà disposta a fargli spazio nella sua bolla una seconda volta?
Tra spiacevoli ritorni, tristi addii, speranze soffocate, anche questo capitolo non mancherà di lanciare scintille e colpirvi dritti al cuore.
Emily, un aeroporto, un’ombra. Così’ li avevamo lasciati. Tra le lotte di potere della famiglia Blaine, la voglia di indipendenza di lei, il desiderio di farsi valere di lui. Se è vero che l’amore vince sempre su tutto una soluzione a tutte le loro pene ci deve essere per forza.
E allora l’unico segreto sta nel riuscire a trovarla, nel trovare la chiave che li porterà ad amarsi per sempre, forse.



In più l'autrice ha voluto deliziarci con delle carinissime card.









Buona fortuna, Anna.

Alla prossima, Arianna!





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.