Presentazione: Prima che faccia buio di Laura Pellegrini

by - mercoledì, gennaio 27, 2016


Buongiorno! Iniziamo la giornata con una presentazione di un libro che io aspetto da quando ho letto gli estratti, e in cui nutro delle altissime aspettative!
Venite a scoprirlo insieme a me!


Titolo: Prima che faccia buio

Autore: Laura Pellegrini

Genere: Romance contemporaneo

Editore: Self Publishing

Pagine: 310

Prezzo: Ebook: 2.99 - Cartaceo: 10 euro

Sinossi: Cos’è la normalità se non un qualcosa di arbitrario e opinabile. Si determina un preciso stato mentale e fisico come qualcosa di comune e riscontrabile nelle vite altrui, identificandolo come normale; mi chiedo però se non sia invece ciò che scalda il cuore nel profondo a fare di un momento la quotidianità vera, l’essenza della vita.

Sullo sfondo di una guerra dove i sentimenti sembra non possano avere spazio, nel deserto di una terra lontana, tra albe e tramonti, le vite di un uomo e una donna si incontrano. Due mondi opposti, due missioni differenti, ma un unico desiderio: viversi.

Una storia d’amore e di vita, di passione e desideri, alla ricerca continua dell’equilibrio tra i sentimenti e i doveri e di quell’angolo perfetto di normalità per viversi, amarsi, volersi.

Gianluca e Manaar.

Un soldato e un medico volontario.

Ordine e istinto.

Guerra e pace.

Book trailer: https://www.youtube.com/watch?v=tGNhG9c6M9I

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.