mercoledì 27 gennaio 2016

Presentazione: Il cuore insanguinato e La roccia del diavolo di Pamela Boiocchi


Oggi vi parlo di ben due romanzi di un'autrice che qui nel nostro blog conosciamo bene. Il primo è una seconda edizione, infatti è stato pubblicato prima da una CE e adesso viene riproposto in una nuova veste, con una nuova cover, e con una rivisitazione e miglioramento dei contenuti.
Si tratta di due romance storici, con un pizzico di fantasy.
Scopriamoli insieme



Caraibi, XVII secolo
Isabelle, figlia illegittima di una nobildonna e di un pirata, spera da sempre di abbandonare l'isola di Saint-Christophe e la locanda che gestisce, Il Cuore Insanguinato.
Un invito inaspettato sembra realizzare i suoi sogni, trasportandola nel mondo di lusso e ricchezze che era appartenuto a sua madre.
Ma l'ingenua e impulsiva Isabelle finirà presto con lo scoprire che l'alta società é dominata da segreti e inganni e che vogliono strapparle il suo bene più prezioso: la possibilità di decidere per se stessa.
E chi è Tristan Storm, l'affascinante capitano che di giorno lavora per la Marina, ma di notte governa una misteriosa nave dalle vele rosse?
Isabelle sa che è l'uomo sbagliato per lei, eppure se ne sente attratta in modo inesorabile. Ed è a Tristan che chiederà aiuto per salvare Saint-Christophe e la sua gente dalla distruzione.
Tra tagliagole senza scrupoli e duchi lascivi, tra cannoni e crinoline, questo romanzo vi trascinerà in rocambolesche avventure e vi farà vivere una storia d'amore travolgente come un'onda, impetuosa come l'oceano.


Link: http://www.amazon.it/Cuore-Insanguinato-Maledizione-BlackBeard-Vol-ebook/dp/B01B15OH5Q



Caraibi, XVII secolo
Isabelle si è imbarcata sulla Strega Rossa insieme al fascinoso Tristan, ma oscuri presagi minacciano il loro amore appena nato e le loro stesse vite.
La Marina ha dichiarato guerra ai pirati e tutti i Capitani si sono dati appuntamento all'impenetrabile Roccia del Diavolo per evitare lo sterminio.
Nel frattempo, Isabelle deve fare i conti col proprio passato, con la maledizione che grava sulla sua testa e nella quale Tristan sembra coinvolto in modo profondo e misterioso... Nel tentativo di sfuggire al potere dello spettro di BlackBeard, i due innamorati affrontano seducenti e dispotiche incantatrici, naufragi, belve feroci e persino il patibolo.
E, tra scenate di gelosia, notti di intensa passione e frasi inaspettatamente tenere, il rapporto fra il bel Tristan e Isabelle diventa sempre più profondo, ma non per questo meno burrascoso.
Un romanzo misterioso e sensuale, avventuroso e romantico, che si legge d'un fiato, ma resta a lungo nel cuore.

In prevendita dal 31 Gennaio!



Nessun commento:

Posta un commento