lunedì 11 gennaio 2016

Presentazione: Mai nessuno al mondo di Fabiola Danese


“Non sento il motore ripartire e con questa maledetta pioggia non vedo niente. Poi finalmente riparte. Ma in quei due minuti? A cosa hai pensato Matt? Ti sono mancata Matt? Perché io non riesco ad ammetterlo neppure a me stessa quanto mi sei mancato. È inutile negarlo. La mancanza ti buca il cuore, esattamente lì dove hanno preso casa i ricordi.”



Dopo il successo del suo primo romanzo, ritorna online con un Mai nessuno al mondo. Una copertina dolcissima e da quello che ho potuto leggere anche il contenuto del libro non è da meno.



Nome autore: Fabiola Danese

Titolo dell'opera: Mai nessuno al mondo
Genere: Romance

Prezzo: 0,99 centesimi

Numero Pagine: 265

Pubblicato: tramite Amazon e Kobo

Uscita prevista: 9 gennaio 2016

Formato: e-book








Sinossi:

E se incontrassi l’amore della tua vita a soli dieci anni e dovessi lasciarlo andar via? Quando Matt si trasferirà nella casa di fronte a quella di Zoe, diventerà subito il suo migliore amico, ma presto sarà costretto a salutarla per partire con la sua famiglia. La distanza e il tempo non saranno un problema per loro, ma quando il destino farà ripiombare Matt nella vita di Zoe, tutto sembrerà profondamente cambiato a causa di un terribile segreto. Per loro sarà come ricominciare tutto un’altra volta: impareranno a ignorarsi, a conoscersi, a respingersi e a farsi male in una montagna russa di lacrime e baci. Ma se la storia è destinata a ripetersi, che senso ha tutto questo? Quando sei anni dopo Zoe dovrà tornare a casa e rimettere il cuore in gioco, la magia che c’è sempre stata sarà sufficiente a tenerli uniti? Un romanzo fatto di destini scritti nelle stelle, di amore, cose non dette, rimpianti e dolore. Un libro sull’intensità di quello che siamo insieme alla persona giusta e di quello che diventiamo quando la perdiamo. È il momento per Matt e Zoe di perdersi e ritrovarsi e di scoprire quanto può giocare con noi il tempo, complice e nemico degli amori migliori.


Biografia:

Fabiola Danese è nata a Taranto il 09/01/1990. Diplomata al liceo dei beni culturali Archita da Taranto e laureata in Editoria e Giornalismo presso la facoltà di Lettere e Filosofia di Bari. Autrice della raccolta di poesie “Tutta colpa di Cenerentola” (BookSprint Edizioni) anno 2013 e di numerosi racconti come “Quello che (non) so di te” compreso nell’antologia Obession 2, “Senza fare rumore”, compreso nell’antologia Ispirazione pura e molti altri (tutti i racconti sono stati pubblicati nel 2014) “La cercatrice di sogni”, pubblicato dalla Butterfly Edizioni (dicembre 2014) è il suo primo romanzo. Risale a maggio 2015 la sua seconda pubblicazione in selfpublishing del romanzo (chick lit) scritto a quattro mani con Luca Casamassima “Le paturnie di Miss Moon.” Al momento collabora con Pugliamag (rivista quindicinale) e si occupa della realizzazione di Book-trailer.



Pagina autrice: https://www.facebook.com/La-Cercatrice-di-Sogni-Pagina-autore-444632282342307/?fref=ts

1 commento: