Elena legge... Matrimonio al buio di Sara Pratesi e Fabiana Andreozzi

by - martedì, ottobre 27, 2015



Buongiorno appassionati, oggi vi parlo di un libro che ho finito di leggere stanotte! Anzi, grazie alle autrici per avermi fatto fare le ore piccole :)




Trama:

Avete mai subito una delusione d’amore? E se il vostro fidanzato secolare decidesse che, a pochi mesi dal matrimonio, ha bisogno di energia nuova e più brio? Ritrovarsi all’improvviso senza alcuna certezza, guardando ciò che si è costruito finora sgretolarsi sotto ai piedi, è difficile. È quel che accade a Jennifer Harper quando ormai credeva di essere arrivata alla destinazione del suo viaggio sentimentale: il matrimonio con Marc. Peccato che lui rompa il sogno di fiori d’arancio e la lasci nel totale sconforto. C’è solo un modo per tornare a galla: affidarsi a un team d’esperti! Un matrimonio al buio può essere avventato, specie quando all’altare c’è una vecchia e misteriosa conoscenza ad attenderla, che scalfirà le sue mille paranoie sessuali. E se proprio quando pensa che la felicità sia ormai a un tiro di schioppo succedesse qualcosa che le ribalti tutto?





Recensione:

Parto dal presupposto che conosco la scrittura di Sara, avendo letto i suoi precedenti libri, e che Fabiana ho iniziato a conoscerla con questa serie. Il primo libro mi è piaciuto, ve lo consiglio, ma questo... Questo è tutta un'altra cosa. In positivo, s'intende!

Prima di tutto mi ha sorpreso il protagonista maschile, non credevo fosse lui! Chi l'ha letto sa di cosa sto parlando. Nelle mie letture, oddio anche nella vita privata, adoro questo tipo di uomini. 

Jonathan è un uomo pieno di sorprese, alcune brutte, altre belle, ma il suo spirito, il suo sarcasmo e la sua passionalità ne fanno dimenticare i difetti. È un uomo che non ama facilmente, ma quando lo fa, lo fa con tutto il cuore e questa è una cosa che fa battere il cuore. Fa delle scelte, discutibili, sbagliate, ma le fa per amore e alla fine ti ritrovi a cedere, anche tu che stai leggendo.

Abby è la ragazza di 26 anni che in piccole parti alberga in ognuna di noi. Ha paura di lasciarsi andare, di vivere e cedere all'amore e alla passione. Si ritrova divisa tra il suo buonsenso, la sua famiglia che si aspetta determinate cose, e Jonathan.

Alla fine, fa la scelta giusta! 

Un libro in cui troverete di tutto, amore, divertimento, passione e mistero. Ammetto che il "piccolo" segreto di lui l'avevo intuito, forse ho davvero la mente contorta ahahahah

Credo che queste due ragazze, con questa serie, abbiano davvero fatto centro! Io aspetto i prossimi volumi, sbrighiamoci :)

Okay, non vi dico altro, perché dovete scoprire voi tutto quello che si nasconde in questo libro.

Consigliato? No, stra consigliato!



Alla prossima,
Elena


VOTO: 5 STELLE SU 5


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.