Presentazione Riflessa in una goccia d'acqua di Paola Catozza

by - domenica, ottobre 25, 2015


Come alcuni di voi sanno è nata da poco la nuova casa editrice Les Flaneurs Edizioni, a capo della quale troviamo Bianca Cataldi, insieme al suo team. Da poco a far parte della sua squadra, come autrice, è entrata una nuova giovane ragazza. Oggi vi presento il suo libro.





Titolo: Riflessa in una goccia d'acqua

Autore: Paola Catozza

Editore: Les Flaneurs Edizioni

Genere: Raccolta di poesie

Pagine: 83

Prezzo: 2.99

Data di pubblicazione: 21 Ottobre 2015


Sinossi: 
La vita scolastica, l'amore, l'amicizia, i primi contatti con la morte e con il lutto: questi e molti altri sono i temi guida di una raccolta di poesie che ha come principale obiettivo quello di fotografare una vita giovane attraverso le metafore e i versi della poesia. "Riflessa in una goccia d'acqua" è l'iter di crescita di un'adolescente del nostro tempo, una ragazza che affronta la realtà e le sue trasformazioni con l'arma più forte ed evocativa che esista: la poesia.


Link di acquisto:
Kobo: https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/riflessa-in-una-goccia-d-acqua
Amazon: http://www.amazon.it/Riflessa-goccia-dacqua-Rive-Gauche-ebook/dp/B0170NHI2C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1445632953&sr=8-1&keywords=riflessa+in+una+goccia+d%27acqua



.
Paola Catozza nasce a Lovere (BG) il 13 settembre 1996. Diplomatasi al Liceo delle Scienze Umane, decide di iscriversi all’Università, Accademia di Belle Arti, facoltà di Graphic design & multimedia. Blogger ed eterna sognatrice, ama leggere, scrivere e graficare. Da qualche mese gestisce un blog letterario (Books... what else?). Collabora con diverse case editrici italiane come promoter e recensitrice, inoltre ha fatto parte del Comitato valutazione prime opere della casa editrice La Ruota edizioni.

Ha curato alcune prefazioni e diversi progetti di copertina di romanzi self e non; inoltre fa parte dello staff della rivista gratuita "Eclettica, la voce dei blogger".

Riflessa in una goccia d’acqua” è la sua prima opera, una raccolta di poesie scritta durante gli anni di scuola superiore, edito da Les Flaneurs edizioni.



In bocca al lupo per questa nuova avventura!

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.