martedì 1 settembre 2015

Presentazione: Sei tu il mio destino di Lucy Dale


Buongiorno lettori e buon primo giorno di Settembre a tutti!!!
Oggi scopriamo qualcosa di più sul primo libro di una giovane emergente.
Siete pronti?






Titolo: Sei tu il mio destino
Autore: Lucy Dale
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Pagine: 106
Prezzo: 0.99

Link di acquisto:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B013PDCNOO/ref=mp_s_a_1_2qid=1439396489&sr=2&pi=SY200_QL40&keywords=sei+tu+il+mio+destino&dpPl=1&dpID=51gdCj2JVUL&ref=plSrch




Sinossi:

L’amore non bussa, non chiede permesso.
L'amore ti entra dentro con prepotenza, ti sommerge completamente.
In suo nome ti fa compiere scelte e prendere strade che ti porteranno a ciò che tanto aneli.
E poi alla fine, arriva quel momento in cui ti chiedi se tutto è dipeso da te, o se invece una mano è stata sempre lì, per guidarti.

Lia e Cam non hanno niente in comune: né l'età, la città o la vita vissuta fino a quel momento e né la strada che hanno deciso di percorrere. Perciò, quando si incontrano, non hanno la minima idea di quello che li attende e che travolgerà le loro vite. Sarà solo opera del caso, o era già stato scritto nel loro destino?


Estratti:






Chi è la nostra autrice? Scopriamolo insieme!

Lucy Dale è lo pseudonimo usato dalla scrittrice per pubblicare le sue opere.
Nasce il 17 agosto 1988 in un paesino della provincia di caserta, da padre muratore e madre casalinga. Di carattere timido e introverso, trova il suo modo di esprimersi attraverso il canto sin dalla più tenera età. Frequenta con ottimi risultati le scuole obbligatorie e si diploma nel 2007 con 100/100 come ragioniere e perito commerciale nei servizi del terziario avanzato.
Nel gennaio 2006 da alla luce una bambina, e verso la fine di quello stesso anno si sposa con l’amore della sua vita, la sua anima gemella.
Passa il suo tempo a scrivere poesie come modo per tirar fuori i propri sentimenti.
Nel 2013 da alla luce un’altra bambina e questa nuova nascita inizia a renderla più solare e positiva nei confronti della vita.
La sua amicizia con molte poetesse emergenti e scrittrici, le infonde più fiducia in se stessa e in quello che scrive, tanto che grazie all’incoraggiamento ricevuto comincia la sua stesura di Sei Tu il mio destino, il suo primo romanzo tratto da una storia vera.
Ora mentre si gode i frutti del suo lavoro, scrive già il suo prossimo romanzo.




Nessun commento:

Posta un commento