Presentazione: "Apparition" di Anna Angelica Godoli

by - sabato, aprile 04, 2015

Buon tardo pomeriggio!
Oggi vi presento un romanzo urban fantasy, "Apparition" di Anna Angelica Godoli, romanzo che a me ispira particolarmente!

Titolo: Apparition

Sinossi: 
Elizabeth è appena tornata a Londra dopo alcuni anni e finalmente può dedicarsi alla scuola, agli amici e vivere come una qualsiasi ragazza della sua età. Eppure, nonostante riesca finalmente a inserirsi, non l’abbandona mai uno strano senso di solitudine, inadeguatezza che la spinge a chiudersi in se stessa, a sentirsi diversa e divisa dal resto del mondo, un vero e proprio disastro. Questo fino a quando non si accorgerà che qualcosa, o forse qualcuno, veglia su di lei in silenzio a ogni ora del giorno, senza mai abbandonarla, pronto ad asciugare ogni sua lacrima. E quel qualcuno, ormai, non riesce più a resisterle.
Genere: Urban-Fantasy/Paranormal-Romance
Numero di pagine: 228
Link per l'acquisto: http://www.amazon.it/Apparition-Anna-Angelica-Godoli-ebook/dp/B00S0D5TCI
Estratto: 
Per un attimo pensai che fossero tutte le mie attenzioni e il fatto che gli dessi importanza a riportarlo in vita. Sarebbe stato bello. Era come un libro... Se non veniva letto non esisteva e così un fantasma. Se qualcuno non pensava a lui o lo ricordava non esisteva. Era qualcosa di così vuoto, ma pieno al tempo stesso. Così invisibile, ma presente e concreto. Ero il suo miracolo. Lui era il mio.
Biografia: 
Anna Angelica Godoli, nata a Firenze, 17 anni, frequenta il liceo Classico, e sogna di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza. Ha ancora un lungo cammino di esperienze davanti a sè, ma scrive fin da piccola per lasciar un segno ed esprimere ciò che è.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.