Nuova uscita: "Seguimi nel buio" di Alessia Cucè

by - mercoledì, aprile 22, 2015

Buon giorno a tutti!
Oggi iniziamo con una bella nuova uscita, molto interessante: "Seguimi nel buio" di Alessia Cucè!

Titolo: Seguimi nel buio
Romanzo breve
Genere: Romance paranormal
Uscita prevista il 15 Maggio in ebook e cartaceo su Amazon

Sinossi:
Un viaggio a Parigi, un colpo di fulmine e le vite di Jacques ed Elisa si ritrovano bisognose di appartenersi. Ma il destino non sempre riserva belle sorprese ed Elisa si ritrova avvolta dalle tenebre a causa di una terribile notizia, la morte del suo amato, che ritornerà da lei in anima e le farà una proposta sconcertante. La giovane dovrà decidere se accettare di seguire Jacques o illuminare nuovamente la sua esistenza.

Estratto: 
"Era quasi Natale e Parigi si era vestita a festa: le strade imbiancate, le luminarie addobbavano l’Avenue des Champs Elysées e in lontananza la meravigliosa Tour Eiffel che dominava i cieli proiettando splendide luci dorate. Elisa rimase esterrefatta. Non avrebbe potuto scegliere momento e location più bella per farle quella proposta, e anche se erano passati solo cinque mesi dal loro primo incontro, sapeva benissimo che non avrebbe potuto più rinunciare a Jacques."

Biografia:
Sono Alessia Cucè nata a Palermo il 5 giugno del 1980, diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Sono sposata da 15 anni con un sergente dell’Esercito Italiano, ho due figlie, una di 14 e una di 7 anni un gatto e un cane che adoro, e nel frattempo che aspetto le chiamate per le supplenze nelle scuole, lavoro part-time. Adoro leggere, dipingere e costruire oggetti vari. Ho sempre amato scrivere, fin da bambina riempivo interi quaderni con fumetti che mia nonna conservava gelosamente. Alle scuole medie vinsi un premio di poesia che però si tenne la scuola, non dandomi nessun riconoscimento purtroppo. Provai a scrivere all’età di 13 anni il mio primo libro, ma facendolo leggere mi dissero che era troppo triste per la mia età, così mollai, gettando il manoscritto e chiudendo in un cassetto il mio sogno. Ho deciso di tirarlo fuori dopo che mi sono trasferita in un piccolo paesino del Lazio. Adesso scrivo sempre. Appunto su un taccuino tutto quello che mi passa per la testa, ma soprattutto, tutto quello che sogno. È da lì che è nato il mio primo romanzo fantasy “Tra le braccia di un Sogno”, diventato adesso il primo volume di una trilogia, The DreamWorld, di cui sto scrivendo l’ultimo capitolo. Spero che le avventure dei miei personaggi vi conquistino come hanno conquistato me.

You May Also Like

1 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.