Nuova uscita: "Stai con me" di Elena Russiello

by - martedì, marzo 31, 2015

Buon primo pomeriggio, popolo libroso!
Come state? Come avete iniziato questa fantastica giornata di sole?
Noi la iniziamo con una nuova uscita: "Stai con me" di Elena Russiello, una delle nostre scrittrici!

Titolo: "Stai con me – Live vol 4"

Sinossi: 
Il lieto fine può esistere per tutti?
Un matrimonio, un ritorno inaspettato, una crisi e molto altro sono le prove che Elena e Riccardo dovranno riuscire a superare.
Perché per l'amore vero bisogna credere, combattere ma soprattutto fidarsi.
Puoi dire di conoscere davvero una persona quando conosci il suo lato più oscuro, i suoi segreti più inconfessabili.
Solo allora potrai dire: Stai Con Me.

Genere: Romanzo rosa
Numero di pagine: circa 130
Data di uscita: 14 Aprile

Un estratto: 
[...]
Apro la porta di casa e trovo Riccardo intento a mangiare pop corn, appoggiato al mobile della cucina.
“Non dovevamo mangiarli insieme vedendo un film?”
Annuisce. “Non arrivavi più, ho iniziato senza di te.”
“Quindi tu hai deciso bene di cominciare... mezzo nudo.” Mi avvicino e mentre prendo un pop corn dalla ciotola sfioro l'asciugamano che tiene legato in vita.
“Sono andato a correre e avevo...” Smette di parlare e mi guarda. “Hai tagliato i capelli!”
Anche se dopo dieci minuti devo ammettere che è una soddisfazione vedere che se n'è accorto. Ero stufa di vedere quelle doppie punte e finalmente mi sono decisa. La lunghezza è rimasta quella, sono solo più “vivi”.
“Ti piacciono?” chiedo sorridendo.
Passa una mano tra i capelli e mi guarda negli occhi. “Si e sono molto contento che tu non li abbia tagliati troppo” dice avvicinando il suo viso. Con la mano vicino alla nuca tira i miei capelli. “Posso ancora fare questo” dice un attimo prima di baciarmi.
Mi appoggio alle sue spalle nude e il profumo del bagnoschiuma che m'invade i sensi.
“Mi piace, sai?” dice dandomi dei baci leggeri.
“Cosa?”
Ci indica. “Io e te. La normalità. Tu che rientri a casa nostra e mi sorprendi a mangiare mezzo nudo.” Sorrido contro la sua bocca. “Piace anche a me. Tantissimo.” [...]

Biografia:
Nata e cresciuta a Roma, 26 anni fa. Nel 2007 ho conseguito il diploma come ragioniere e perito commerciale e l'anno dopo ho iniziato subito a lavorare.Fin da piccola con la passione per la lettura e per la scrittura, quando rimango senza lavoro decido di mettere su carta le mie idee.
Un messaggio che decido di lanciare con la scrittura è questo:
qualsiasi cosa succeda dalla vita non bisogna mai arrendersi.
Nasce così: “Ricomincio da me”, primo libro (auto-conclusivo) della serie “Live.” Non contenta, rischio, dando voce ai pensieri maschili e scrivo “Aspettavo noi”, uscito su Amazon il 24 Ottobre. A Gennaio la saga continua con il terzo volume “Il mio inizio e la mia fine.”
“Stai con me” è il capitolo conclusivo di questa saga, in uscita il 14 Aprile.
Partecipa e vince con il racconto breve “Quando meno te lo aspetti” il concorso “Primavera di racconti”. La raccolta uscirà il 21 Marzo, edita con la Casa Editrice Panesi Edizioni.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.