REVIEW TOUR | Flawless. Senza regole di Elsie Silver

by - mercoledì, giugno 14, 2023


Scrigno, 
oggi parlo del romanzo Flawless. Senza regole di Elsie Silver, primo volume della serie. 


TITOLO: Flawless. Senza regole

AUTORE: Elsie Silver 

GENERE: Romance, small town, cowboy 

SERIE: Chestnut Springs #1

EDITORE: Newton Compton Editori 

PREZZO: € 5,99 ebook / € 9,90 cartaceo


Rhett è il campione in carica di bull riding, lo sport da competizione in cui si cavalcano tori infuriati provando a non rompersi l’osso del collo.
Ha vinto tutti i premi che contano, ha un coraggio da leoni e il corpo di una divinità: tutto quello che serve per entrare nella storia. O almeno, questo era lo scenario prima che uno scandalo lo travolgesse, convincendo il suo agente, Kip Hamilton, ad allontanarlo dai riflettori per ripulire la sua immagine. Il difficile compito di vigilare su di lui per controllare che righi dritto viene affidato a Summer, figlia prediletta di Kip e suo “soldato” più fidato. C’è solo un problema: oltre a essere inflessibile e insopportabile, Summer è terribilmente sexy. Una cosa è certa: possono tenere Rhett lontano dall’arena, ma non dalla voglia di divertirsi. Anche a costo di infrangere qualche regola…


Rhett Eaton è un bull rider, un cavalcatore di tori, che ha conquistato diversi titoli, guadagnato parecchi soldi e che adesso si trova nei guai con i suoi sponsor. Il suo agente, Kip Hamilton, è sempre pronto a prendersi cura dei suoi clienti e Rhett ha bisogno di fare il bravo per il resto del campionato. È proprio qui che entra in gioco Summer Hamilton che si occuperà di tenerlo in riga.

Summer lavora insieme a suo padre ed è la sua occasione di dimostrare quanto vale. È brava nel suo lavoro e fare da babysitter a Rhett non dovrebbe essere così difficile, ma lui non è per niente d’accordo e non sarà così accomodante. Dovranno condividere spazi e momenti e nessuno dei due aveva considerato la forte attrazione che provano. Il tempo che passano insieme li porta a conoscersi e a capire che forse c’è molto di più di quel che vogliono far vedere. E nonostante sia poco professionale, Rhett e Summer non possono ignorare il battito dei loro cuori e il fuoco dei loro corpi.

Ho amato Rhett per la sua passione, la sua determinazione e la sua dolcezza. Il suo lavoro è pericoloso, ma è anche la sola cosa che sa fare e in cui è dannatamente bravo. Rhett crede di valere qualcosa solo per essere il bull rider più bravo, ma vale molto di più. Si scontra con la sua famiglia che non lo supporta come dovrebbe nel suo lavoro perché la paura di poterlo perdere è molto più forte.

Summer ha passato dei brutti momenti nella sua vita, ma ne è uscita più forte di prima. Ha una forza e una determinazione invidiabili. A una prima occhiata, incarna il cliché della principessa di città che stona con la vita del ranch. Eppure, si scopre una donna che nasconde molto di più. È abituata a far felici gli altri a discapito della sua stessa felicità, ma piano piano capirà quanto è importante quello che vuole lei.

Due dei miei personaggi preferiti sono Kip e Harvey. Due figure paterne che, in modo diverso, ci mostrano un rapporto pieno di amore. I messaggi vi faranno fare grosse risate! Oltre a loro due, non posso non citare Willa, che sarà protagonista del prossimo volume, perché ho adorato la sua esuberanza e la sua schiettezza. Willa è l’amica che tutti vorremmo!

Flawless. Senza regole è il primo romanzo autoconclusivo della serie Chestnut Springs ed è scritto in prima persona con il doppio pov, cosa che permette una visione completa della storia. La scrittura è fresca, scorrevole e c’è un buon equilibrio tra dialoghi e descrizioni. I personaggi sono ben caratterizzati e le emozioni, i dubbi, si percepiscono ad ogni pagina. La trama è abbastanza semplice, ma non per questo banale, e con un tocco di dramma che scuote un po’ la storia.

Elsie Silver ha conquistato in fretta il mio cuore, ho scoperto quest’autrice leggendo in lingua e me ne sono innamorata. È una vera rivelazione! Gli uomini Eaton sapranno come conquistarvi e non avrete altra scelta che innamorarvi di loro, vi do la mia parola. Se amate gli small town e i cowboy romance con un bel tocco di spicy, allora questo romanzo fa per voi!

4,5 stelle su 5

A presto,

la vostra Alexia.








You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.