PRESENTAZIONE | La mia vittoria sei tu di Shelly Alexander

by - martedì, dicembre 14, 2021

Scrigno, 

vi presentiamo La mia vittoria sei tu, terzo romanzo della serie Checkmate di Shelly Alexander. 


TITOLO: La mia vittoria sei tu

AUTORE: Shelly Alexander

SERIE: Checkmate #3

GENERE: Contemporaneo, romantico, erotico, sport romance

EDITORE: Triskell Edizioni

PREZZO: 4,99 € ebook/ 12,00 € cartaceo


«Vuole arrivare al mio livello. Deve stare attenta a quello che desidera.» -Ethan Wilde

Ci sono cose ben peggiori nella vita che possedere una fiorente attività nel cuore di Manhattan ed essere etichettato come uno degli scapoli più desiderabili della Grande Mela. Credetemi, lo so. Ne ho passate di cotte e di crude prima di arrivare dove sono.
Non importa quali ostacoli la vita mi ponga davanti, li affronto. Se sbaglio, mi correggo e ne traggo il meglio. L’ho imparato a mie spese e ora sto vivendo un nuovo sogno. Sono single, benestante e sto facendo prosperare la mia attività. Voglio aprire nuove palestre Fortebraccio Fitness in tutta la nazione.

L’unico ostacolo alla realizzazione dei miei progetti è una visione. Una visione sexy dai capelli rossi. La mia avversaria… la mia nemica in affari, un metro e mezzo di esplosivo. Non riesco a smettere di fantasticare su di lei, ma devo trovare un modo per uscirne. Perché nessuna entra nel cuore di Ethan Wilde.
C’è solo un piccolo dettaglio su cui non riesco a smettere di interrogarmi. L’unico pensiero che ha fatto impazzire gli uomini dall’inizio dei tempi. Non posso lasciar perdere finché non ne avrò la certezza: è una vera rossa?
La gentilezza è probabilmente esattamente ciò di cui ha bisogno, ma tutto quello che riesco a pensare è quanto vorrei portare Rossa da qualche parte e mostrarle quanto sia sopravvalutata la gentilezza. Dovrei augurarle buona fortuna con Dave, il portapenne da taschino e andarmene velocemente. Invece, dico: «Dave potrebbe essere carino, ma non è abbastanza.»


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.