RECENSIONE | Wrath di Claire C. Riley

by - lunedì, marzo 11, 2019

Scrigno,
oggi esce in America il romanzo Wrath di Claire C. Riley, terzo volume della The Elite Seven series e Giovanna lo ha letto per voi!
 

TITOLO: Wrath

AUTORE: Claire C. Riley

GENERE: Contemporay romance

SERIE: The Elite Seven #3

PREZZO: ebook 2,99€


Sono un figlio senza madre per un padre che mi odia. La furia ha vissuto e respirato nel mio cuore nero per così tanto tempo, che ora fa parte della mia anima. L'unica cosa che mi è mai importata è proteggere la mia sorella gemella, Sabella, dal temperamento di mio padre. 

Così, quando si presenta la possibilità di entrare in una società segreta, non c'è dubbio che farò tutto il necessario per diventare membro e guadagnare il mio posto nelle file solo dell'Elite. 

Con un gusto per il deviante, sono attratto dai desideri più oscuri, e nessuno lascia mai il mio letto illeso. 

Il mio compito: sedurre Patience Noelle, la fidanzata di Sant'Agostino e l'amata figlia del sindaco. 

Il peccato è ciò per cui vivo, e la devianza è la mia passione. Il fallimento non è mai stato un'opzione. 

Ma cosa succede quando il mio peccato diventa la mia maledizione - quando distruggere l'unica donna che ho sempre voluto è la chiave per proteggere mia sorella? 

Accetta saggiamente il tuo peccato, perché i compiti che ti sono stati dati per guadagnare il tuo posto non sono per i deboli....sono per The Elite. 

Questa non è solo la mia possibilità, è la mia eredità e il mio modo di fare i conti. 

Io sono Samuel Gunner. 

Io sono Wrath



Scrigno, 
oggi sono qui per parlarvi del terzo volume della Elite Seven. Se avete letto le recensioni precedenti dei primi due libri, Lust e Pride saprete ormai che questa serie è una droga. Terri ormai ti conosco bene, vuoi farmi soffrire prima di mandarmi il prossimo romanzo. 

Quando ho finito Pride, ovviamente terminato con un finale in sospeso, volevo assolutamente leggere Wrath e quindi eccomi qui per parlarvi del terzo peccato capitale.

Samuel Gunner proviene da una famiglia complicata, un padre che lo odia e non fa altro che provocare del male a lui e sua sorella gemella Sabella. Samuel è disposto a tutto per proteggere l’unica cosa a cui tiene, così quando gli si palesa davanti la possibilità di poter entrare in una delle società più segrete e ambite, darà di tutto per entrare a farne parte. 

Sono Samuel "La Macchina", un fottuto Gunner. Miserabile con una sorella gemella, figlio vergognoso con una madre morta, un campione imbattuto sul ring, e un maestro di peccato in camera da letto.

Per poter entrare a far parte di The Elite bisogna superare una prova. Il compito di Samuel è quello di sedurre Patience Noelle, la figlia del sindaco. Ma quando deve distruggere l’unica donna che ha sempre voluto per difendere sua sorella, Samuel si trova in una situazione difficile. Ma tutti ha un prezzo e il suo posto a The Elite va guadagnato.

Voglio di più, voglio il quarto libro, ma in realtà ho paura e non voglio assolutamente terminare questa serie. 

Samuel è un personaggio complicato, ha un rapporto complicato con le donne, per via della sua adolescenza. L’atteggiamento di suo padre ha influenzato il suo essere, trattando male le donne, soprattutto a letto.

Patience è una donna forte, all’inizio non cede alle avance di Samuel, ma tra di loro c’è come un filo invisibile che li lega e la loro vicinanza genera scintille. 
Pensavo che la mia paura più grande fosse che non avrei mai pensato a lei.
Così come nei primi due libri, la fratellanza e il legame tra i membri dell’Elite è evidente. Si danno man forte e nei momenti di difficoltà sono lì per aiutarti e sostenerti.

Ovviamente anche il finale di Wrath lascia in sospeso il lettore, curioso di sapere cosa accade dopo alla sorella di Wrath.

Per saperlo la recensione di Envy, quarto volume della serie.

Come sempre vi consiglio di non leggere questi libri a sé, tutti sono collegati tra loro ed è importante leggerli in ordine di uscita.

Quindi vi consiglio assolutamente di iniziare a leggere Lust e vi assicuro che non potrete farne a meno. Questa serie è incredibile. 

Corro finché non mi fanno male le gambe e mi bruciano i polmoni. Fino a quando le mie lacrime si asciugano e i miei vestiti sono inzuppati di sudore e sangue dalla riapertura delle mie ferite di canna. Corro e corro e corro e corro e corro.
Ma non riuscirò mai a scappare dai ricordi o dalle parole che mi perseguitano.
L'abbiamo uccisa.
L'ho uccisa.
Sono un assassino.
 4,5 stelle su 5 

A presto, 
Giovanna. 





▼▼▼Click the image to enter!!▼▼▼





You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.