RELEASE BLITZ | Verity di Colleen Hoover

by - venerdì, dicembre 07, 2018

Verity RB Banner.jpg


Scrigno, 
oggi partecipiamo al Release Blitz del nuovo romantic thriller di Colleen Hoover in uscita oggi in America con il titolo Verity!
La nostra Giovanna ha tradotto la sinossi per voi! 

Verity_Amazon_iBooks.jpg

TITOLO: Verity 

AUTORE: Colleen Hoover 

GENERE: Romantic Thriller 

PREZZO: € 4,27


Lowen Ashleigh è una scrittrice che lotta sull'orlo della rovina finanziaria quando accetta l'offerta di lavoro di una vita. Jeremy Crawford, marito dell'autrice di bestseller Verity Crawford, ha assunto Lowen per completare i libri rimanenti in una serie di successo che la moglie ferita non è in grado di completare.

Lowen arriva a casa Crawford, pronta a ordinare anni di note e profili di Verity, sperando di trovare materiale sufficiente per iniziare. Quello che Lowen non si aspetta di scoprire nel caotico ufficio è un'autobiografia incompiuta che Verity probabilmente non intendeva far leggere a nessuno. Pagina dopo pagina di ammissioni spaventose, compreso il ricordo di Verity della notte in cui la loro famiglia è stata alterata per sempre. 

Lowen decide di tenere il manoscritto nascosto a Jeremy, sapendo che il suo contenuto avrebbe devastato il padre già addolorato. Ma mentre i sentimenti di Lowen per Jeremy cominciano ad intensificarsi, riconosce tutti i modi in cui avrebbe potuto beneficiare se avesse letto le parole di sua moglie. Dopo tutto, per quanto Jeremy sia devoto alla moglie ferita, una verità così orribile gli impedirebbe di continuare ad amarla.


VERITY AN TWO.jpg


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.