COVER REVEAL | The Kiss Thief di L. J. Shen

by - giovedì, dicembre 06, 2018

 


Scrigno, 
vi sveliamo la cover del nuovo romanzo di L.J. Shen dal titolo The Kiss Thief in uscita in America. La sinossi è stata tradotta dalla nostra Giovanna solo per voi! 


TITOLO: The Kiss Thief 

AUTORE: L.J. Shen 




Dicono che il tuo primo bacio dovrebbe essere guadagnato.

Il mio è stato rubato da un diavolo mascherato sotto il cielo nero di Chicago.

Dicono che i voti che prendi il giorno del tuo matrimonio sono sacri.

I miei erano rotti prima di lasciare la chiesa.

Dicono che il tuo cuore batte per un solo uomo.

Il mio si è spezzato e ha sanguinato per due uomini rivali che hanno combattuto per esso fino alla fine.

Ero promessa a Angelo Bandini, l’erede di una delle famiglie più potenti di Chicago Outfit.

Poi presa dal Senatore Wolfe Keaton, che ha tenuto i peccati di mio padre sopra la mia testa per costringermi al matrimonio.

Dicono che tutte le grandi storie d’amore hanno un lieto fine.

Io, Francesca Rossi, mi sono ritrovata a cancellare e riscrivere la mia fino all’ultimo capitolo.

Un bacio.

Due uomini.

Insieme intrecciati.

E da qualche parte tra questi due uomini, io dovevo trovare il mio per sempre.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.