REVIEW PARTY: Ti odio sempre di più di Kelly Siskind

by - giovedì, ottobre 18, 2018


Scrigno,
esce oggi il secondo volume della Over the top Series di Kelly Siskind con il titolo Ti odio sempre di più.


TITOLO: Ti odio sempre di più 

AUTORE: Kelly Siskind

EDITORE: Newton Compton

SERIE: Over the Top Series #2

GENERE: New Adult

PREZZO: €5,99


Sawyer West è il classico tipo da una sola notte. Non crede nelle relazioni, nelle promesse… e di certo non crede nei sentimenti. Non si fa coinvolgere e non gli è mai importato abbastanza di qualcuno da decidere di mettersi in gioco sul serio. Almeno finché non ha incontrato Lily Roberts ad Aspen. Lei è dolce, gentile e disperatamente sexy. Una tentazione che sta mettendo a dura prova le regole di Sawyer. E come se non bastasse Lily lo guarda con occhi diversi da tutti gli altri, come se in lui vedesse qualcosa di buono… Da quando lavorano insieme, stare vicini ogni giorno è diventata una tortura, specie perché Sawyer sa che non può permettersi di perdere, con un passo falso, un’ottima grafica e l’unica donna che gli abbia mai fatto battere il cuore. Il fatto è che Sawyer vorrebbe tanto essere l’uomo che Lily merita, ma cambiare non è semplice e lui non vuole ferirla. Piuttosto che rischiare di spezzarle il cuore, è meglio che sia lui a soffrire…


Quando alle spalle hai una famiglia disastrata, non puoi di certo aspettarti grandi cose da te stesso. O almeno è quello che pensa Sawyer West, l'uomo che tutte noi vorremmo incontrare anche solo per dieci minuti nella nostra vita.

Sawyer è il classico tipo che non deve chiedere mai, le donne sono sempre disponibili quando si tratta di passarci la notte. Una regola fondamentale che però il nostro caro amico si impone è quella di non creare legami. Niente relazioni. Niente sentimenti. 

Almeno fino a quando due occhi grigi non hanno riscaldato il suo cuore. Due occhi profondi ed estremamente sexy che lo guardano come se in lui ci fosse la risoluzione di un qualche enigma. Occhi che appartengono a Lily Roberts, la dolce e gentile ragazza che sembra essere la più felice al mondo. Lily con la sua creatività riesce a dare vita ad abiti che altre persone buttano via, rendendo straordinario qualsiasi cosa tocchi. 

Tra i due la chimica è innegabile, e loro lo sanno più che bene, ma Lily è fidanzata con Kevin da ben undici anni, ma la loro relazione è diventata più che altro platonica.

Quando finalmente non ci sono più ostacoli a dividere le due tormentate anime, qualcosa di ben peggiore si frappone tra loro: la paura di non essere all'altezza. Eh sì, Sawyer conosce fin troppo bene la disperazione di un amore finito, un sentimento che da piccolino ha visto negli occhi di sua madre, e lui non vorrebbe mai far del male alla dolce Lily.

L'amore, però, è più forte della paura, perciò è giunto il momento di combattere i propri demoni e di fidarsi, perché dietro ad un sorriso pacato, si cela sempre la disperazione più profonda.

Un libro degno del suo predecessore. L'ho amato dalla prima fino all'ultima pagina. Il romanzo è un crescendo di emozioni che culmina con un finale dolcissimo che vi farà venire gli occhi a cuoricini. 

Questo secondo libro della serie "Over the Top" è assolutamente all'altezza del primo, cosa che non spesso accade, infatti spesso si è soliti "abbandonare" alcuni personaggi che invece in questa storia ho visto crescere ancora, facendomene innamorare sempre più.

Lo stile della scrittice è scorrevole, spigliato e sempre adeguato alle situazioni. Cosa mi piace particolarmente di questa serie? Il fatto che l'autrice riesca ad affrontare dei temi tutt'altro che leggeri e ad entrare nella mentalità di chi ne soffre.

Ho adorato il turbinio di emozioni che a ogni capitolo mi coglieva impreparata. 

La storia viene raccontata da due punti di vista, quello di Sawyer e quello di Lily, tutti e due più che interessanti e molto utili nello sviluppo della storia. 

All'interno del romanzo ritroviamo anche i personaggi che avevamo lasciato nel primo libro della serie, e il fatto che l'autrice li abbia portati avanti nella storia e non lasciati indietro, mi ha fatto molto piacere.

Che dire d'altro? Sono stata letteralmente conquistata da questa serie che vi straconsiglio, anche perché è una lettura veloce che vi farà sorridere e innamorare di tutti i personaggi!!

5 stelle su 5 
A presto, 
Giulia

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Lo scrigno delle letture partecipa al Programma Affiliazione Amazon, percependo una commissione pubblicitaria per ogni acquisto idoneo.

VIETATO COPIARE i contenuti del blog senza citare la fonte.