Always PublishingGame on seriesKristen CallihanLo schema di giocorecensioneRecensione in anteprimaReview Party
REVIEW PARTY: Lo schema di gioco di Kristen Callihan
Scrigno,
oggi tocca a noi parlarvi del terzo capitolo della serie Game on di Kristen Callihan targata Always Publishing. Scopriamo insieme se la storia di Dex e Fiona mi ha conquistato!
oggi tocca a noi parlarvi del terzo capitolo della serie Game on di Kristen Callihan targata Always Publishing. Scopriamo insieme se la storia di Dex e Fiona mi ha conquistato!
TITOLO: Lo schema di gioco
AUTORE: Kristen Callihan
SERIE: Game on #3
EDITORE: Always Publishing
PREZZO: € 5,99
Unica regola, non arrendersi... mai!
Ethan Dexter ha un amore da conquistare ed è stanco di rimanere a bordo campo.
L’indecifrabile gigante del football è ben lontano dallo stereotipo del giocatore tutto donne e divertimento. Da sempre focalizzato solo sul gioco, Ethan è pacato, riflessivo e, in apparenza, imperturbabile. Eccetto quando si tratta di una piccola esuberante eimpertinente fatina bionda.
Fiona Mackenzie ha una sfida da raccogliere e un cuore da proteggere.
La giovane designer non sa cosa pensare quando si tratta di Dex. Barba, tatuaggi e muscoli minacciosi stridono con il suo atteggiamento schivo ed enigmatico, e soprattutto con le voci che girano sul suo conto. Ma dall’istante in cui si troverà al centro delle sue silenziose attenzioni, sa per certo di voler scoprire cosa succede quando il famigerato controllo di Dex trova libero sfogo.
Dex è alla ricerca di un amore che sia per la vita e per conquistare per sempre la frizzante Fi è pronto a scendere in campo con il suo infallibile schema di gioco di fascino e perseveranza.
ATTENZIONE: Prima di leggere il seguente libro procuratevi un hamburger, una birra e un divano perché sta iniziare la partita migliore della vostra vita!
Prima di iniziare mi autoproclamo cheerleader di Ethan Dexter. Il nostro protagonista ha fatto breccia nel mio cuore con la sua dolcezza e non ho potuto fare a meno di innamorarmi anche di lui! Dopo Drew e Gray, ecco un altro uomo di Kristen Callihan che mi ha conquistato.
Ethan Dexter, detto Dex, è un colosso pieno di muscoli, tatuaggi e piacevoli piercing. Nonostante il suo aspetto sembri tanto imponente, dentro di sé ha un cuore enorme e grandissimo. Possiamo definirlo sexy, gentile, silenzioso e non gli piace avere tutti gli sguardi su di sé. È un giocatore di football professionista dell’NFL, la sua passione è diventata presto il suo lavoro e non ne potrebbe essere più felice. È considerato da tutti un uomo saggio, la persona a cui chiedere consigli e da cui andare in cerca di aiuto. All’apparenza è calmo e riflessivo, ma scopriremo ben presto che dentro di sé cela tutta la sua energia che sfoga poi su quel campo verde, e credetemi è davvero tanta!
"Pensi che la prima volta che ti ho baciato, che ti ho desiderato, sia stato per via della barba? Non potresti sbagliarti di più. Ti ho baciato perché eri un seduttore scaltro da impazzire e sexy da morire, che ha rubato tutta la mia attenzione e se l'è tenuta."
Fiona Mackenzie è la sorella di Ivy, moglie di Gray e protagonista del precedente volume. È spigliata, caotica e non nasconde il suo disprezzo per tutto ciò che riguarda il football. È una donna libera, non crea legami permanenti e non si lascia scoraggiare da niente. Se da fuori sembra la tipica ragazza dura e impenetrabile, dentro di sé nasconde un lato più fragile che cerca di non mostrare a nessuno. Almeno fino a quando un ingombrante giocatore di football entra nella sua vita catturando la sua attenzione.
Dex ha conosciuto Fion al matrimonio di Grey e Ivy ed è stato in quel momento che ha capito che quella donna doveva essere sua. È diventata un pensiero fisso e non riesce a dimenticarla sebbene, invece, Fiona non lo degni neanche di uno sguardo. Quando entrambi arrivano a far visita ai due sposini e si ritrovano a condividere lo stesso tetto nella città di San Francisco, le cose si faranno più difficili.
Basta un solo sguardo ed entrambi prendono fuoco. La passione e l’eccitazione scorre tra le pagine e i due diventano ben presto consapevoli l’uno della presenza dell’altro. È bastato davvero un solo bacio per risvegliare un sentimento così potente, per far si che Fiona vedesse finalmente Dex.
"Non importa se gioco al meglio: non si tratta più della mia performance. Il mondo sta demolendo i muri che ho eretto per proteggermi, mettendomi a nudo senza il mio permesso."
Dex è indubbiamente il mio protagonista preferito tra gli uomini della Callihan conosciuti qui in Italia. Il suo essere così deciso, corretto, leale insieme alla sua dolcezza sono un mix esplosivo che vi farà innamorare senza che ve ne accorgerete. Potrei passare ore a sospirare e decantare la bellezza di Dex, sia esteriore che interiore. Potrebbe tranquillamente essere il mio ragazzo ideale, sappiatelo!
Fiona è una vera e propria forza della natura, un uragano che entra prepotentemente nella mente e nel cuore di Dex. È fermamente convinta che i giocatori di football siano inaffidabili ed è decisa nel non avere niente a che fare con loro. Con Dex è tutto una sorpresa, non credeva possibile che un uomo come lui fosse così perfetto per lei. Eppure, lui è il solo che riesce a leggerle dentro, a capire cosa pensa e, piano piano, si lascia braccare da lui.
I nostri due protagonisti imparano a fidarsi a piccoli passi, si scoprono insieme e piano piano di donano l’una all’altro. Non mancherà lo zampino del destino che li metterà alla prova davanti alle loro paure e dovranno farsi forza a vicenda per riuscire a superare il tutto.
"Non so più distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. L'unica cosa che sento vera e reale è Ethan, l'uomo che posso avere solo per degli istanti rubati nel tempo."
L’autrice ci ha regalato un altro meraviglioso capitolo di questa serie, a mio avviso il migliore! Sono stata trasportata nel libro e nella loro storia, mi sono goduta questa partita e avrei voluto che non finisse. Le scene più piccanti sono esplosive, sensuali e ben descritte quindi preparatevi a sentire molto caldo! In questo volume la Callihan si è proprio superata, ha saputo creare una storia a cui non manca niente. I personaggi sono ben caratterizzati, la storia non perde un colpo e si legge tutta d’un fiato.
Penso si sia capito che consiglio questo libro, entrate anche voi a far parte del team #LeragazzediDex
4,5 stelle su 5
A presto,
la vostra Alexia
0 commenti