Alessandra AngeliniBroken Star: You Only Live OnceLo scrigno delle lettureProdottofornitodaAlessandraAngeliniReview Partyromance
REVIEW PARTY: Broken Star: You Only Live Once di Alessandra Angelini
Buongiorno lettori! Oggi è il nostro turno di parlarvi del nuovo romanzo di Alessandra Angelini. L'autrice conosciuta con la Bad Attitute torna con un'altra serie, questa volta in self publishing.
“Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita.”
Aurora Murray ha deciso di chiudere con gli uomini.
Non le serve qualcuno le dica cosa fare ed è stanca di non essere mai all’altezza. Un lavoro inaspettato sull’isola di Skye è l’occasione perfetta per ricominciare. Aiden Walker ha tutto ma non sa più chi è. Quando la pressione dei produttori e dei media si fa insopportabile, abbandona la sua gabbia dorata e cerca rifugio nell’unico posto che ancora rappresenta un porto sicuro. Le apparenze spesso ingannano e anche un uomo arrogante e pieno di sé, ma tremendamente sexy, può nascondere qualcosa di buono. Complice la magia del paesaggio scozzese, Aurora e Aiden si perderanno in una realtà dove le loro vite e i problemi non esistono. Perché a volte devi arrivare alla fine del mondo per trovare la persona che cercavi da tutta la vita. E una parola, che non pensavi fatta per te, ti libera senso di colpa che ti opprime. Una parola che fa paura anche solo a pensarla.Eppure, a volte, perdersi è l’unico modo per ritrovarsi, ma se nel processo di guarigione aggiungessi una nuova cicatrice?
Un destino beffardo oppure una soluzione ad un cuore spezzato?
“Quando mi guardi in questo modo, mi fai provare cose che mettono tutto in discussione. Ma quando non lo fai è persino peggio. Ogni cosa divertente che dici, ogni volta che arrossisci, sento il bisogno impellente di baciarti. Non lo capisco, perché questo è l’ultima cosa di cui ho bisogno ora».”
Aiden è un ragazzo di ventisei anni che troppo presto ha dovuto affrontare un lutto, perdere un pilastro importante della sua vita: sua madre. Alto un metro e ottanta, un corredo di muscoli da fare invidia a un armadio, occhi blu, capelli castani rossastri, Aiden ha anche un carattere arrogante che in verità nasconde un animo dolce, che quando si innamora da tutto. Lui rimane folgorato da questa ragazza e iniziano una specie di convivenza/conoscenza. Si piacciono, e molto, ma quando le cose iniziano a farsi più importanti compare il manager di Aiden.
Ma chi è questo ragazzo? Perché è cosi importante?
Un uragano travolge la vita di Aurora. Lui cerca in tutti i modi di farle capire cosa prova. L’amore che nutre per lei è talmente profondo che lo rende vulnerabile.
La loro storia non si evolve fino alla fine, lei non riesce a vivere quell'amore con tranquillità, ha paura di essere ferita. Ma può una storia d’amore nascere quando la testa ti dice una cosa e il cuore te ne dice un’altra?
Il romanzo è scritto dal punto di vista di Aurora, riesci a capire e a vivere a trecentosessanta gradi le sue paure, le sue passioni, le sue sicurezze. Anche lei come noi è amante della lettura, un’anima romantica. Durante la lettura troverete anche dei capitoli scritti dal punto di vista di Aiden, un piccolo squarcio tra le pagine che vi farà amare ancora di più questo personaggio.
Avranno il loro lieto fine? Capirà Aurora che ciò prova Aiden è vero e sincero?
Scopritelo leggendo questa storia. Ne vale la pena.
5 stelle su 5
Alla prossima,
1 commenti
Grazie mille Marianna <3 Sono contenta che ti sia piaciuta la storia di Aiden e Aurora
RispondiElimina